Cercasi Webmaster per Sito già esistente

salvoeffe

Nuovo Utente
11 Feb 2010
4
0
0
Cercasi WebMaster per un sito di annunci già esistente. Il sito è realizzato in php. Il lavoro che consiste nell'implementazione di nuove funzioni si deve svolgere presso il mio ufficio che si trova a Roma in via tuscolana (quindi cerchiamo webmaster di roma nella zona di lavoro). Il budget è piccolo, anzi molto piccolo ma si garantisce continuità nel lavoro. Grazie (contattatemi in privato)

Ultima modifica:
Cerchiamo ancora

Cercasi WebMaster per un sito di annunci già esistente. Il sito è realizzato in php. Il lavoro che consiste nell'implementazione di nuove funzioni si deve svolgere presso il mio ufficio che si trova a Roma in via tuscolana (quindi cerchiamo webmaster di roma nella zona di lavoro). Il budget è piccolo, anzi molto piccolo ma si garantisce continuità nel lavoro. Grazie (contattatemi in privato)

In verità abbiamo avuto qualche appuntamento con alcuni webmaster ma non avendo risposte certe siamo ancora alla ricerca di un Webmaster economico a Roma

Accettate anche webmaster presenti a Roma ma NON disponibili ad un'attività in sede e quindi, dopo un colloquio, a svolgere il lavoro in telelavoro?

Ciao

Il problema e che per negative esperienze non vogliamo che i nostri siti vengamo scaricati esternamente per essere lavorati altrove. Ma solo sui nostri computer.

web master disponibile

Salve, io sono un web master coadiuvato da altri programmatori e grafici. Se interessato questo il mio sito: irlsolutions.com,. I prezzi sono realmente contenuti. mia mail: contattaci(chiocciola)irlsolutions.com Posso fare preventivo