dialer persistente

viviana

Nuovo Utente
22 Ott 2007
12
0
0
viviana.altervista.org
quando apro il pc e vado in internet l'antivirus mi segrala un virus la segnalazione è veloce e nn riesco a leggere perchè AVAST mi blocca subito la connessione , comunque è qualche cosa tipo...http:// freehost----- ho scansionato in modalità provvisoria con spybot con ad aware con avast e con bit defender ma nn mi danno niente , dopo la prima apertura nn ho più problemi , ma se chiudo il pc e lo riapro al primo collegamento in iternet è di nuovo li ho cercato su connessioni se c'è un dialer o cosa ma nn c'è niente dove si potrebbe nascondere e come risolvo grazie:(


P.S.

sono riuscita a capire che virus è win32:dialer-1060[trj] però nn riesco a toglierlo con niente ritorna puntualmente ogni volta che accendo internet x la prima volta

aiutatemi x favore
 
Ultima modifica:

viviana

Nuovo Utente
22 Ott 2007
12
0
0
viviana.altervista.org
grazie dell'interessamento ma ho risolto cambiando antivirus usavo avast che mi rilevava il virus ma nn me lo cancellava con antivir ho risolto lo consiglio caldamente a chi vuole un antivirus free :fonzie:
 

viviana

Nuovo Utente
22 Ott 2007
12
0
0
viviana.altervista.org
grazie dell'interessamento ma ho risolto cambiando antivirus usavo avast che mi rilevava il virus ma nn me lo cancellava con antivir ho risolto lo consiglio caldamente a chi vuole un antivirus free :fonzie: comunque ho scaricato anche quello che mi hai consigliato la precauzione nn è mai troppa ;)
 

GennyX

Utente Attivo
Ciao Viviana, la prox volta puoi riavviare il pc in modalità provvisoria e fare la scansione.
Te lo vede e lo elimina anche.
Questo succede perchè alcuni virus si nascondono col pc in modalità normale...e poi rompono :cool:
 

Discussioni simili