Dialer o che cosa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione websnake
  • Data di inizio Data di inizio

websnake

Nuovo Utente
7 Ott 2004
3
0
0
Ciao a tutti, spero riusciate a risolvere il mio problema.
Su Windows XP Professional tutte le mie connessioni sono state reimpostate, il nome utente è stato cambiato con nome utente di Windows seguito da nuna serie di numeri (tipo: nomutente.80.12.12) e il numero telefonico sostituito con un numero internazionale che inizia con 041 che dovrebbe essere la Svizzera.

Sia se provo a connettermi con queste connessioni, sia se reimposto correttamente le connessioni mi dice "linea telefonica occupata".

Ho provato a risolvere questo problema con vari software (Ad Aware SE, SpywareBlaster 3.2, SpywareGuard 2.2, Winpatrol) ma nessuno ha rilevato il problema.

Questo problema è iniziato insieme o dopo aver tolto un virus che mi sostituiva about:blank con una pagina di ricerca.
Grazie per l'attenzione.

Grazie per il link, proverò a vedere se i consigli potranno essermi utili.

Per quanto riguarda il software non penso che mi serva perchè non riesco a connettermi in nessun modo, questa è la cosa strana perchè un dialer dovrebbe facilmente connettersi ad un numero con tariffe esorbitanti :peppo

Mah!? :confused:

Che tipo di connessione hai? Analogica o digitale?

Inoltre -domanda forse retorica- immagino che non avevi
provveduto a fare un back-up della connessione...

Naturalmente da casa non riesco a connettermi, quindi sto utilizzando un altro computer e i tempi delle mie risposte non sono così rapidi. :o
Mi connetto con un modem a 56K e naturalmente non ho un back up della connessione, volevo solo aggiungere che ho scoperto che le connessioni che avevo quando mi ha attaccato il virus vengono rimodificate all'avvio con il numero internazionale, quelle che invece ho creato successivamente rimangono corrette, quindi ho cancellato quelle vecchie e sembra tutto ok, ora però mi si è sconfigurato il modem :incazz:
E' possibile che uno dei programmi che ho usato abbia bloccato il dialer?
Ciao e grazie.

Ultima modifica: