Un dialer rompiscatole

maxdark

Nuovo Utente
3 Gen 2005
2
0
0
Da qualche tempo un fastidiosissimo dialer tenta di inserirsi durante la mia connessione a Internet, anche se non ci riesce perchè ho disattivato i numeri “pericolosi” di Telecom. Comunque mi disconnette e sono costretto a riavviare il computer. Ho cercato di eliminarlo con Ad-aware e SpyBot, ma inutilmente. C’è qualche anima pia che mi può aiutare a eliminare questo rompiscatole? Grazie
 

robertox

Nuovo Utente
10 Apr 2007
1
0
0
Da qualche tempo un fastidiosissimo dialer tenta di inserirsi durante la mia connessione a Internet, anche se non ci riesce perchè ho disattivato i numeri “pericolosi” di Telecom. Comunque mi disconnette e sono costretto a riavviare il computer. Ho cercato di eliminarlo con Ad-aware e SpyBot, ma inutilmente. C’è qualche anima pia che mi può aiutare a eliminare questo rompiscatole? Grazie

prova a scaricare questo antidialer

a-squared antidialer
ciao
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
Da qualche tempo un fastidiosissimo dialer tenta di inserirsi durante la mia connessione a Internet, anche se non ci riesce perchè ho disattivato i numeri “pericolosi” di Telecom. Comunque mi disconnette e sono costretto a riavviare il computer. Ho cercato di eliminarlo con Ad-aware e SpyBot, ma inutilmente. C’è qualche anima pia che mi può aiutare a eliminare questo rompiscatole? Grazie

sei sicurissimo che sia un dialer,fai una scansione del tuo pc con un antivirus!!

se si tratta di un virus non ti serve a nulla scansionarlo con ad-aware e spybot!!!!
 

Discussioni simili