Dialer connectioncheck

Solfami

Nuovo Utente
19 Dic 2004
1
0
0
Ciao!
Avrei il seguente problema. Ogni volta che mi collego tramite Libero, o almeno una volta al giorno, dopo un minuto il modem si scollega e cerca di connettersi con un altro numero (89901570*, l'ultima cifra è variabile). A quel punto interviene Digisoft AntiDialer che blocca la connesione (ma la prima volta purtroppo, non avendo installato quel programmino, non mi sono subito reso conto di quello che succedeva).
Ho notato le seguenti cose, che accadono pochi secondi prima che cada la connessione di Libero:
- nella cartella dei file temporanei, parte un eseguibile di nome "ched01.exe" (o qualcosa di simile);
- questo eseguibile genera un file di nome "del...." dove al posto dei puntini compare ogni volta un numero di 3 o 4 cifre sempre diverso
- successivamente nella cache mi ritrovo con un file del sito www.connectioncheck.com.
Aggiungo inoltre che ogni volta che facevo la scansione con Spybot mi trovava dei file DSO Exploit, ma ho eliminato questo problema leggendo i messaggi nel post relativo.
 

Discussioni simili