Crere pannello controllo accesso

andreas88

Utente Attivo
31 Ott 2009
129
0
16
Lecce
Salve, io vorrei creare un piccolo pannello di controllo per l'accesso ad un sito su internet.
In pratica vorrei creare una pagina .asp collegata al database access 07 dove tramite un nome utente e una password un utente puù entrare in un sito.
(nella under constraction andrebbero inseriti i moduli "nome utente" e "password")
al clic su "invia" entra nel sito.
Chi mi può aiutare?
Grazie
:)

Grazie per la tempestiva risposta.
Ottimo script che mi hai segnalato.
L'ho scaricato e scompattato e l'ho caricato su un mio server web di prova Aruba ma non riesco ad aprirlo qual è la pagina iniziale?
Penso login.asp ma nel browser mi compare il codice
In locale con il localhost funziona.

Ultima modifica:
Grazie per la tempestiva risposta.
Ottimo script che mi hai segnalato.
L'ho scaricato e scompattato e l'ho caricato su un mio server web di prova Aruba ma non riesco ad aprirlo qual è la pagina iniziale?
Penso login.asp ma nel browser mi compare il codice
In locale con il localhost funziona.

Ciao Andrea,
la home penso proprio che sia login.asp.
In remoto, ovvero sul server aruba devi digitare http://www.MIOSITO.it/login.asp
se ti fermi al MIOSITO.it non succede nulla.

Il tutto non l'ho provato ma ce ne sono tanti in giro script che offrono le stesse funzioni + o - complessi.

Porta pazienza se non ti funziona subito, questo deve essere per te di stimolo per imparare e migliorare.
Buon lavoro.

si grazie mille per la disponibilità :-) cmq adesso sto provando per cercare di capire qual è il problema speriamo di risolvere.