Costi Gestione Sito Web

• Creatore Discussione Creatore Discussione Iso_Teo
  • Data di inizio Data di inizio

Iso_Teo

Nuovo Utente
12 Ott 2007
3
0
0
Salve a tutti, mi chiamo Teo e sono nuovo sul forum.
Da inizio anno lavoro in proprio come webmaster, e qualche giorno fa mi è stato chiesto da parte di un negozio di articoli sportivi di prendere in gestione il loro sito gia esistente. Essendo un sito di "presentazione" e nn di vendita diretta non necessita di aggiornamenti continui, ma di una rinfrescata una volta al mese.
Il problema è che nn saprei che valore dare a questi aggiornamenti, e soprattutto nn saprei se chiedere una quota annuale, oppure mensile. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? :dipser:

graaaazie in anticipo a tutti!

Ciao e benvenuto nel Forum

Dipende da cosa intrendi per rinfrescata

se intendi rifare la grafica oppure solamente un aggiornamento delle pagine e di quante pagine

Io in genere faccio pagare 5 euro per ogni pagina che devo andare a modificare poi dipende dalla modifica se devo solo mettere una virgola o cambiare un numero anche meno

Se hai bisogno sono a disposizione

Ciao

Ciao e benvenuto nel Forum

Dipende da cosa intrendi per rinfrescata...

Se hai bisogno sono a disposizione

Grazie mille per la velocità di risposta. :love:

Diciamo nn sono ne aggiornamenti strutturali, ne legati al layout grafico. Devo semplicemente aggiungere/sostituire qualche immagine qua e la, i nuovi arrivi nelle news e nella sezione affari modificare le offerte mensili.
(io pensavo di chiedere qualcosa come 50 euro, ma sinceramente nn so che servizio fornisce uno studio x quella cifra... se un aggiornamento piu o meno dettagliato...)

utilissimo marc, grazie mille ancora!
se ho bisogno so dove venire. :mavieni:

saluti!

Io ti consiglio di attuare una collaborazione continuativa con pagamento mensile in base al lavoro che effettui di aggiornamenti... Tipo 50 euro al mese o non so.