Giovane webmaster / grafico realizza siti web da zero, costi contenuti!

asevenx

Utente Attivo
7 Nov 2009
312
0
16
Salve, mi chiamo Federico, ho 24 anni e sono un giovane webmaster, con una grande passione per la programmazione web.

Realizzo siti web, anche da zero, creando e curando da me anche la grafica e il layout delle pagine, per realizzare siti sempre nuovi e originali. Ho già realizzato diversi siti, sia a livello amatoriale che commerciale.

Le mie conoscenze spaziano tra i vari linguaggi di programmazione web, come HTML e CSS, JavaScript, PHP e ASP. Ottima conoscenza di applicativi per la creazione e gestione di siti web (Abode Dreamweaver, Microsoft Expression Web), gestione di applicativi FTP client (FileZilla) e grafica (Abode Photoshop CS4).

Oltre alla progettazione grafica e alla realizzazione del sito web, offro la gestione dei contenuti e manutenzione futura.

Disponibile per realizzare bozze senza alcun impegno di spesa!

Compensi da concordare. Costi contenuti!
Offro massima serietà!

Ultima modifica:
Ciao ho letto il tuo annuncio e vorrei sottoporti una questione.

Ciao, ho un sito di webcam quasi completo. manca solo lo script per l'installazione di flash media player... hai competenza su questo tipo di lavoro. Grazie della risposta.
Salve, mi chiamo Federico, ho 24 anni e sono un giovane webmaster, con una grande passione per la programmazione web.

Realizzo siti web, anche da zero, creando e curando da me anche la grafica e il layout delle pagine, per realizzare siti sempre nuovi e originali. Ho già realizzato diversi siti, sia a livello amatoriale che commerciale.

Le mie conoscenze spaziano tra i vari linguaggi di programmazione web, come HTML e CSS, JavaScript, PHP e ASP. Ottima conoscenza di applicativi per la creazione e gestione di siti web (Abode Dreamweaver, Microsoft Expression Web), gestione di applicativi FTP client (FileZilla) e grafica (Abode Photoshop CS4).

Oltre alla progettazione grafica e alla realizzazione del sito web, offro la gestione dei contenuti e manutenzione futura.

Disponibile per realizzare bozze senza alcun impegno di spesa!

Compensi da concordare. Costi contenuti!
Offro massima serietà!

cerco webmaster per creazione sito web

ciao, sono matteo ho letto il tuo annuncio. noi stiamo cercando un webmaster per la realizzazione di un sito web in tempi abbastanza brevi. se sei interessato ti lascio il mio numero: 392.06.65.654 così ti posso dare info più dettagliate. grazie