[Cerco] Collaborazione professionale con webmaster, web designer e agenzie – SEO, GEO, E-E-A-T e WordPress

Achillem

Nuovo Utente
18 Set 2026
1
0
1
Sono Achille Milano, laureato magistrale in Farmacia e attivo online da oltre 20 anni.

Cerco collaborazioni con webmaster, web designer, agenzie e professionisti del settore digitale che desiderino integrare nei propri progetti competenze specifiche in ambito editoriale, SEO, GEO, E-E-A-T e realizzazione di siti web.

Posso offrire supporto per:

• E-E-A-T e revisione dei contenuti, in particolare per siti dedicati a salute, nutrizione, benessere e integrazione.
• Analisi e organizzazione dei contenuti, scelta degli argomenti e pianificazione editoriale.
• SEO on-page, ricerca delle parole chiave e strutturazione delle pagine.
• GEO e ottimizzazione dei contenuti per migliorarne chiarezza, struttura e comprensibilità anche da parte dei sistemi di ricerca basati sull’intelligenza artificiale.
• Realizzazione e sviluppo di siti WordPress.
• Creazione o ampliamento di progetti editoriali e proprietà digitali.

Sono disponibile a valutare collaborazioni su singoli progetti, attività specifiche o rapporti continuativi, in base alle esigenze del committente.

Per maggiori informazioni sulle mie competenze e sui progetti web che realizzo posso fornire l'indirizzo al mio sito web.

Chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato per approfondire eventuali opportunità di collaborazione.