[Cerco Collaborazione] un bravo esperto per realizzare insieme un sito web?

margis6972

Nuovo Utente
9 Nov 2013
13
0
0
Buonasera a tutti,
vorrei realizzare un sito web dinamico, conosco poco php e chiedo se qualcuno possa aiutarmi, ovvero, aiutarmi a realizzarlo lavorandoci insieme.
Vorrei anche creare strumenti di feedback per i venditori, offerte coupon, ecc.
Se c'è un esperto di web designer che vuole aiutarmi ne sarei felice.
Grazie

Collaborazione

Buonasera a tutti,
vorrei realizzare un sito web dinamico, conosco poco php e chiedo se qualcuno possa aiutarmi, ovvero, aiutarmi a realizzarlo lavorandoci insieme.
Grazie

Buongiorno margis,
di preciso che tipo di collaborazione ti occorre ? Anch'io sono alla ricerca di persone che possano darmi una mano a ultimare un bel pò di progetti.... se la cosa può interessarti potremmo metterla sul piano di una collaborazione reciproca, qual'è il tuo livello di preparazione relativo alle materie generali per la costruzione di siti escludendo il PHP ? In effetti come te la cavi con l'HTML5 ,il Javascript, CSS,Mysql,ecc. ecc. ? Quali CMS conosci molto bene ?

Buongiorno margis,
di preciso che tipo di collaborazione ti occorre ? Anch'io sono alla ricerca di persone che possano darmi una mano a ultimare un bel pò di progetti.... se la cosa può interessarti potremmo metterla sul piano di una collaborazione reciproca, qual'è il tuo livello di preparazione relativo alle materie generali per la costruzione di siti escludendo il PHP ? In effetti come te la cavi con l'HTML5 ,il Javascript, CSS,Mysql,ecc. ecc. ? Quali CMS conosci molto bene ?

Ciao Rafant1,
sono interessato ad approfondire l'argomento. I miei lavori li trovi in firma e le mie conoscenze alla seguente pagina http://www.holidaysoft.it/CV_HolidaySoft.it_2012.pdf

Michele

A quick solution is a shortcut to troubleshooting
HolidaySoft.it - Gestionali, Database, SitiWeb
GarganoSapori.it - Olio ExtraVergine del Gargano
OsteriaORistorante.it - Crea la Vetrina per il tuo Ristorante!

Magis e Rafant,
mi aggrego alla richiesta di maggiori informazioni per le collaborazioni. Contattatemi pure senza impegno a info [at] samsolution.it

Ciao Rafant1,
sono interessato ad approfondire l'argomento. I miei lavori li trovi in firma e le mie conoscenze alla seguente pagina http://www.holidaysoft.it/CV_HolidaySoft.it_2012.pdf

Michele

A quick solution is a shortcut to troubleshooting
HolidaySoft.it - Gestionali, Database, SitiWeb
GarganoSapori.it - Olio ExtraVergine del Gargano
OsteriaORistorante.it - Crea la Vetrina per il tuo Ristorante!

Bene ottime credenziali, probabilmente (da verificare),maggiori delle mie che sono tutt'al più orientate all'uso strutturale delle pagine e CMS professionali. Mi ha aiutato tanto l'ultimo corso in HTML 5, su cui adesso, poggio maggiormente la costruzione dei miei siti, lasciandomi alle spalle anni di uso dell'ASP.net. Per i miei progetti preferirei un contatto privato non so se per te va bene parlarne dei tuoi .... puoi contattarmi anche attraverso il form del mio sito personale basato sul''informazione di tipo musicale dove l'oggetto disco, poco conosciuto dalle nuove generazioni diventa il protagonista con l'auspicio che ritorni in modo massiccio sul mercato, e dove raccolgo le audio classifiche dei dischi più venduti in Italia dal 1960 al 2012.
Il magico mondo dei dischi
rafant1@hotmail.it

Raffaele

Buonasera a tutti,
Grazie

Progetto Pro bono oppure c'è un bugdet a disposizione?

Buonasera a tutti,
Grazie

Buongiorno a tutti
sono interessato anch'io a questa proposta di collaborazione
puoi contattarmi scrivendo a info [@] progettositoweb.it

ringrazio anticipatamente