[Cerco Collaborazione] creazione team progetti web

yonyz

Nuovo Utente
17 Mar 2014
2
0
0
Ciao a tutti,

come me, penso che qui ci sia tanta gente che abbia voglia di nascere e crescere nel mondo del web, molti avranno progetti in cantiere da anni o voglia di realizzare un qualcosa che ci dia soddisfazione.
Io sono come voi, cerco da anni di realizzare progetti web, che mi permettano di fare di una passione un lavoro, ma da soli non si combina nulla :).
Ho fatto il web designer e ho studiato programmazione ho buone sconoscenze di php e java conosco bene html css e le loro relative evoluzioni.

quello che cerco aprendo questo post, sono delle persone che abbiano voglia e tempo da dedicare alla realizzazione di progetti web, voglio cercare di creare un team che ha come scopo come prima cosa la realizzazione di un progetto indirizzato verso il social basata sul Video sharing, non è un progetto molto complesso ma con con una buona idea alla base (almeno io la penso così), tale progetto servirà come base per creare e consolidare un team, poichè è inutile partire con progetti complessi se non si sa prima come si lavora insieme e le relative capacità di ognuno di noi.

Fatta la presentazione e delle piccole premesse, passo a spiegare nel generale.

il primo progetto come già accennato consisterà in :

sviluppo sito web

categoria: social
genere: video sharing

Programmazione web

linguaggio : php , html e css
db: mysql(pero ora metto questo anche se per questo prog. se ne possono valutare altri, se ne parlare una volta formato il team)
server: un piccolo server dedicato per permettere lo start up del progetto
servizi esterni: IronWorker per chi non lo conoscesse un piccola ricerca su web e vedrete di che si tratta, il suo utilizzo si spiegherà a team formato.

linguaggio mobile
linguaggio html5( con i sui pro e contro per sviluppare app mobile, si risparmia tempo di produzione e per questo sito può andare bene(chiunque sia nel campo sa bene il tempo che ci vuole per sviluppare per ogni piattaforma un app mobile.) ed è anche più facile pubblicizzarli sui vari store )

db: mysql, stesso discorso per la parte sopra.

spero di aver fatto una descrizione sufficientemente dettagliata.

Nel dunque si cercano persone in ambito php e/o java(utile per per futuri porgetti),sono ben accetti anche capacità o perchè no 1 persona dedicata anche con capacità nella configurazione e gestione server dedicati su piattaforma linux.
Da bravi programmatori ognuno avrà la proprie conoscenze su db
e infine html e css fino a finire su html5 e css3 che possiamo lasciare ai web designer.

il team dovrà essere formato da n:

3/4 programmatori
2/3 grafici/web designer


naturalmente non serve tutta questa gente per questo progetto ma come ho detto voglio creare un team e in più ognuno di noi avrà impegni, un lavoro, e specialmente delle distanze che ci dividono, per ciò più persone su cui fare affidamento e potesi dividere il lavoro è una buona cosa per non dire una necessità per un buon team.

Per finire, il discorso budget parte dolente per molte persone.
Ognuno già da del suo con capacità e competenze chi vorrà o chi crederà veramente nel team e nel progetto iniziale potrà contribuire economicamente, fatto sta che comunque per chiarire ogni dubbio per il budget finalizzato allo start up del progetto me ne faro carico io :).

Per finire info generali

io sono di roma e ho 28 anni per ciò qualcuno del team su roma non mi dispiacerebbe,anche se già formare il team è tanto, ma un po di fortuna non guasta mai.

mandatemi un pm ditemi di dove siete, capacità , disponibilità di tempo e tutto quello che può servire cosi da capire come creare al meglio il team.

Finito il mio poema, :cool: spero di essere stato esaustivo e di aver dimostrato il mio interesse verso questa proposta che ho fatto a tutti voi

grazie e vi aspetto numerosi (spero) :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N [CERCO] Collaborazione creazione di pannello iptv. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] Collaborazione con Web Agency o Web Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S cerco collaborazione per network di tech Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V [Collaborazione] Cerco grafico 3D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
antonio95 [CERCO] Collaborazione tra pagine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
cereale Cerco socio/collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
I Cerco collaborazione per content martketplace Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Cerco Collaborazione per Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [RICERCA COLLABORAZIONE GRATUITA] Cerco sviluppatore unity3D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
MMDesign [Retribuito][Cerco] Collaborazione per Network. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Cerco Collaborazione] Uppimage (ImageHosting) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco Collaborazione] Socio d'opera per una nuova entusiasmante iniziativa via web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerco programmatore php come collaboratore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [Cerco Collaborazione] un bravo esperto per realizzare insieme un sito web? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
A [Cerco Collaborazione] Utenir per Forum e per Fanpage di Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cerco Collaborazione (Gratis) Programmatore web. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Cerco Collaborazione] Gestione server dedicato e modifiche php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
HostinGorilla [Cerco Collaborazione] - cercasi rivenditori di servizio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [Cerco Collaborazione] per lavoro sul Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A.Passariello Cerco 5 articolisti per collaborazione Annuale per Blog di Informazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [Cerco Collaborazione] [Gratuito]Ricerchiamo per nuovissimo sito notizie sportive e mondo scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I Cerco collaborazione grafico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
HolidaySoft.it Cerco Collaborazione per inserimento recensioni [NON RETRIBUITA] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cerco collaborazione come articolista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [Cerco Collaborazione][GRATUITO]Cerco collaboratori per realizzazione di un sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [Cerco Collaborazione][Gratuito] Mercato italiano dei microlavori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO COLLABORAZIONE][GRATUITO] Cercasi programmatore per costruzione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E [cerco collaborazione retribuita] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
catellostefano [Cerco Collaborazione] Per sistema server cliente NFS java Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cerco programmatori php a Torino (anche alle prime armi) per collaborazione reciproca Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco collaborazione per sito annunci Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Retribuito (leggi il topic)] Cerco collaborazione per SpeaKing... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] lavoro * collaborazione * web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Cerco Collaborazione [NON RETRIBUITA] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M GDR ON-LINE: Cerco consulenza-aiuto-supporto-collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2

Discussioni simili