Vale_Barbato ha scritto:
P.s. stavo anche pensando di fare in modo che le domande vengano in qualche modo passate per un imbuto e reperire solo i termini importanti...
E'proprio per questo che si devono campionare i dati...
e realizzare un sistema di intelligenza artificiale...o quasi...
In alternativa prepari un formulario come fan tutti o quasi in cui l'utente specifica se è una mail per le vendite, per gli acquisti und so waiter... per i prezzi un catalogo è più che sufficiente: se un sito non mi da direttamente il prezzo non perdo neanche tempo a chiederglielo, cambio sito e stop!
Io sinceramente detesto I supporti on-line in generale,
sono così poco pratici e indiretti, proprio perchè le risposte che vengono date sono prefatte...uno fa il copia incolla dalla guida e niente più, è difficile trovare qualcuno che sa veramente di cosa stai parlando! A meno che non parli direttamente con un tecnico...
Se io ti dico ad esempio che non mi funziona il modulo di PHPUPLOAD, non mandarmi la guida che mi spiega come si attiva...perchè stai certa che in tutti i modi ho già provato ad attivarlo! Controlla se c'è qualche cosa che non va prima di inviarmi il manualone...
Il problema è che molte volte gli stessi supporter non se ne intendono una mazza di programmazione, hanno fatto un corso introduttivo che permette di ricercare la soluzione nel database specifico e basta... certo se fossero programmatori non farebbero i supporters! Penso io...
Comunque se vuoi creare qualcosa di interessante e attraente guarda
qui
(link a sinistra Chat with A.L.I.C.E.)
Lei si che è simpatica...
e questo sì che è un supporto pre convezionato ma interessante....