PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Lug 2005 #141 superciccio14 ha scritto: così <div>document.write(variabile);</div> Clicca per allargare... Per forza ti da errore cavolo, non puoi mettere i tag nello script!! devi fare: document.write("<div>" + variabile + "</div>"); Prova così!
superciccio14 ha scritto: così <div>document.write(variabile);</div> Clicca per allargare... Per forza ti da errore cavolo, non puoi mettere i tag nello script!! devi fare: document.write("<div>" + variabile + "</div>"); Prova così!
S superciccio14 Utente Attivo 18 Lug 2005 88 0 0 21 Lug 2005 #142 nel body! function pippo() { NomePagina = top.frames['main'].location.pathname; <div>document.write(NomePagina);</div> } </SCRIPT>
nel body! function pippo() { NomePagina = top.frames['main'].location.pathname; <div>document.write(NomePagina);</div> } </SCRIPT>
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 21 Lug 2005 #143 Anche tu autodidatta! BENE!! :fonzie:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Lug 2005 #144 Noooooooooooooo! Devi fare così Ciccio: <body> <script> function pippo() { NomePagina = top.frames['main'].location.pathname; document.write("<div>" + NomePagina + "</div">); } </SCRIPT>
Noooooooooooooo! Devi fare così Ciccio: <body> <script> function pippo() { NomePagina = top.frames['main'].location.pathname; document.write("<div>" + NomePagina + "</div">); } </SCRIPT>
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Lug 2005 #145 daviduccio ha scritto: Anche tu autodidatta! BENE!! :fonzie: Clicca per allargare... Credo sia il modo meglio per imparare: sul campo, facendo esperienza!!
daviduccio ha scritto: Anche tu autodidatta! BENE!! :fonzie: Clicca per allargare... Credo sia il modo meglio per imparare: sul campo, facendo esperienza!!
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 21 Lug 2005 #146 e già!! ci vuole tempo, ma i risultati si vedono!! Conosco tanti che hanno studiato ste robe, e poi non sanno fare altro che quello che gli hanno spiegato!
e già!! ci vuole tempo, ma i risultati si vedono!! Conosco tanti che hanno studiato ste robe, e poi non sanno fare altro che quello che gli hanno spiegato!
S superciccio14 Utente Attivo 18 Lug 2005 88 0 0 21 Lug 2005 #147 niente di fatto se ne sbatte...il problrma è il document.write!
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Lug 2005 #148 daviduccio ha scritto: e già!! ci vuole tempo, ma i risultati si vedono!! Conosco tanti che hanno studiato ste robe, e poi non sanno fare altro che quello che gli hanno spiegato! Clicca per allargare... Anch'io! Parlano e stra-parlano, però poi quandi si trovano in situazioni che escono un attimo da ciò che han studiato vanno in vacca con tutto!!
daviduccio ha scritto: e già!! ci vuole tempo, ma i risultati si vedono!! Conosco tanti che hanno studiato ste robe, e poi non sanno fare altro che quello che gli hanno spiegato! Clicca per allargare... Anch'io! Parlano e stra-parlano, però poi quandi si trovano in situazioni che escono un attimo da ciò che han studiato vanno in vacca con tutto!!
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Lug 2005 #150 Davide, mi sa che è bene che fai un discorsetto ad Alpalazzo sulle Discussioni Varie per il link al casinò, ti ha appena risposto...
Davide, mi sa che è bene che fai un discorsetto ad Alpalazzo sulle Discussioni Varie per il link al casinò, ti ha appena risposto...
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 21 Lug 2005 #151 crea un livello nella pagina, e lo script metticelo dentro, vedi che succede!
S superciccio14 Utente Attivo 18 Lug 2005 88 0 0 21 Lug 2005 #152 un livello di che!? Non li ho fatti!
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 21 Lug 2005 #153 madò! io ho fatto una prova, E FUNZIONA COMUNQUE! guarda <html> <body> CIAOOOOO <script language="javascript"> document.write("minchia"); </script> </body> </html> così rimane scritto anche ciaooooooo cerca di mettere il document.write a fine pagina!
madò! io ho fatto una prova, E FUNZIONA COMUNQUE! guarda <html> <body> CIAOOOOO <script language="javascript"> document.write("minchia"); </script> </body> </html> così rimane scritto anche ciaooooooo cerca di mettere il document.write a fine pagina!
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Lug 2005 #154 PoLe ha scritto: Davide, mi sa che è bene che fai un discorsetto ad Alpalazzo sulle Discussioni Varie per il link al casinò, ti ha appena risposto... Clicca per allargare... Non so se hai visto questo Post x cui te lo rimando!! Ragazzi scusatemi ma devo proprio andare.. Ci sentiamo domani, ciao Davide!! Ciccio, io faccio sempre il tifo eh, fammi sapere com'è andata!! Forse stasera casomai riesco a connettermi.. Ciao belli!!! :fonzie:
PoLe ha scritto: Davide, mi sa che è bene che fai un discorsetto ad Alpalazzo sulle Discussioni Varie per il link al casinò, ti ha appena risposto... Clicca per allargare... Non so se hai visto questo Post x cui te lo rimando!! Ragazzi scusatemi ma devo proprio andare.. Ci sentiamo domani, ciao Davide!! Ciccio, io faccio sempre il tifo eh, fammi sapere com'è andata!! Forse stasera casomai riesco a connettermi.. Ciao belli!!! :fonzie:
S superciccio14 Utente Attivo 18 Lug 2005 88 0 0 21 Lug 2005 #157 o kperò prova a metterti un foglio di stile...il problema è che se metto il doc.write non mi si aggiorna di mano in mano che cambio pagina invece se uso l'alert funziona!
o kperò prova a metterti un foglio di stile...il problema è che se metto il doc.write non mi si aggiorna di mano in mano che cambio pagina invece se uso l'alert funziona!
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 21 Lug 2005 #158 Mandami subito la pagina così!
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 21 Lug 2005 #160 La pagina dove c'è il document.write