**Aiuto sito internet - ASSOCIAZIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione lucasss
  • Data di inizio Data di inizio

lucasss

Nuovo Utente
28 Set 2005
5
0
0
Ciao..
cerco aiuto per la gestione di un sito di una grande associazione umanitaria verso i bambini, ho consciuto di persona, tempo fa', la stessa e, mi ero reso disponibile per loro..
avevano un gestore.. che si e' poi stancato di stargli dietro gratuitamente..
Io non conosco bene "asp" .. faccio schifezze in html..
ho acquistato per loro uno spazio web.. ho attivato le loro mail.. e trasferito il sito internet.. ma adesso.. ho provato con dreamwev..
e sono fermo..
Sono delle persone che meritano davvero..

Adesso siamo un gruppo di 4 persone e cerchiamo altre persone che ne facciano parte..

Loro manndano delle email per aggiornamenti richiesti.. il primo che si trova libero.. la esegue... tutto qua..

vi chiedo cortesemente un pochino del vostro tempo..
la mia mail e' 3474112111@email.it

Aiuto Associazione

Chissa perche' il primo pregiudizio e' sempre negativo...

Dai Ragazzi il sito e' questo..
www.operationsmile.it

io mi chiamo De Lucia, infatti vedrete che adesso il sito linka su' uno spazio preso a mio nome che si trova sul server Aruba..

Potete inoltre contattare loro stessi e chiedere verifica.. Spero che queti secondi.. posso avervi fatto capire il quanto per darci una mano..

Grazie

grottafelix ha scritto:
Quanti messaggi vuoi aprire ancora sull'argomento???

1

2

e quante volte non risponderai a chi ti da disponiblità???

questo è il tuo ultimo post sull'argomento datti una regolata

No!... Claudia e' entrata nel gruppo.., lei ha gia user e passw. ftp.. , purtroppo non e' ancora riuscita a fare modifiche.. evidentemente il tempo passa veloce per tutti..

Dai .. entrate nel gruppo...
Anche un piccolo aiuto, unito ad altri e' fondamentale.., Io faccio 2-3- lavori... ma appena ho del tempo cerco di fare queste modifiche...
A presto

lucasss ha scritto:
Chissa perche' il primo pregiudizio e' sempre negativo...
Mi spiace, ma sai, coi tempi che corrono finchè non si vede non si crede! ;)

Comunque il sito è VERAMENTE BEN FATTO, per cui tanti complimenti a te e a coloro che ci stanno dietro!! :fonzie:

Ti garantisco che se ne avrò la possibilità un pensierino a darvi una mano ce lo faccio!
Forza gente, tutti a visitare www.operationsmile.it

Felix, tu non puoi mettere un banner o qualcosa di simile qui in Mr.WebMaster??? :ilpirata:

:byebye: