Aiuto per nuovo sito

10kmoney

Nuovo Utente
12 Nov 2016
6
0
1
45
Ho aperto da circa 10 giorni un sito, facendo la Ricerca su Google sono alla decima pagina.

Come faccio a salire nella graduatoria

Non so' se posso postare il link al sito....se mi date conferma ve lo metto così vi fate un'idea....

Grazie, sono un novellino in materia, per i 10gg quello lo sapevo, il sito in 10giorni ha fatto 500 visualizzazioni ed è in fase di costruzione....

Link in entrata intendi link che riportano al mio sito?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è una cosa così semplice e che si possa risolvere con qualche post. I posizionamenti migliori si ottengono spargendo in giro il link al tuo sito, social, iscrizione a google, il link al tuo sito su altri siti, ecc., poi bisogna avere usato un codice perfetto rispettando tutte le regole, esempio, alt, title, ecc., non bisogna nemmeno trascurare le parole di ricerca, ed una adeguata descrizione del sito, un buon titolo anche se il titolo non è molto influente ma serve sempre, creare una buona e comleta sitemap è importantissimo.
Insomma ci sono mille accorgimenti che si devono acquisire con l'esperienza

Molto gentile, ne sono consapevole che non potresti spiegarmi tutto in un paio di post, ma almeno ora so' cosa devo cercare per avere ulteriori informazioni