Aiuto ripristino sito web

• Creatore Discussione Creatore Discussione rosama
  • Data di inizio Data di inizio

rosama

Nuovo Utente
2 Ago 2023
1
0
1
Da appassionato obsoleto, possiedo uno spazio web con dominio su cui ho caricato diversi anni fa un sito da me realizzato con Filezilla. Messo in standby per anni scopro, accedendovi ora per iniziarne la divulgazione dei contenuti, di non poter più effettuare delle modiche presumibilmente per diversità nel programma di Filezilla realizzato allora con win7 a 32bit, mentre oggi uso win 10 a 64bit, o altro motivo a me sconosciuto. Il sito online è integro, anche se non aggiornato all’ultima versione 2018 da me istallata a suo tempo (problemi di hosting?). In sostanza vorrei sapere se è possibile in qualche modo ricuperare una copia dal mio sito online che sia modificabile e reinseribile poi nel sito stesso. Cosa che dalle informazione recepite sembra non fattibile. Ho diverse copie su HD, ma Filezilla attuale non me le fa più modificare.
Il sito non è ad uso commerciale ma di utilità sociale e vorrei fosse sottoposto a qualche ente per il finanziamento del progetto. Cosa mi conviene fare, a chi mi posso rivolgere per il ripristino? Oppure devo necessariamente rifare tutto da capo con un altro programma?
Ringrazio per le cortesi risposte.