aiuto per funzionamento sito responsive e form contatti

adesso necessito di voi perché dopo mille prove non ne sono venuto a capo.
praticamente nella sezione "benessere" del sito (allego immagine 1) ho devo riuscire a separare verticalmente le "tabelline" dove descrivo i vari pacchetti. inoltre (ma potrebbe essere un discorso di browser) se guardo il sito sul pc con mozzilla vedo le due sezioni "prezzi" e "benessere" NON allineate (immagine 2).
Sapete darmi delòle indicazioni?
Grazie, as usual! 1.jpg2.jpg
Ciao ;)

ciao filomeni! grazie per il tempestivo intervento! purtroppo non funziona*.
* sicuramente sbaglio io :)

allego immagine del flexslider.css
3.jpg

p.s.: a che serve? per l'allineamento?

hai ragione, ci sono stati degli sviluppi e sono giunto a ciò LINK. Diciamo che "credo" di essere soddisfatto. Devo aggiornare le foto che sono solo per prova ma + o - ci siamo. Grazie comunque per il fondamentale supporto. E di certo avrò ancora bisogno di te/voi.
Mitici.
Buon ferragosto!

ok, siamo alla stretta finale:

informativa sui cookies.

ho trovato dei codici e li proverò, il mio prblema è capire se ho dei cookies e cosa devo scrivere. suggerimenti?

ciao filomeni! Grazie per la risposta e lo script gratuito! Ho già "risolto" utilizzando il cookiechoises ...

sono a chiedervi (a voi tutti) un'altra cortesia: è possibile secondo voi inserire delle scritte nel banner con le foto "scorrevoli" ad inizio pagina? vorrei scriverci delle descrizioni dei "soggetti" delle foto ma non vorrei scriverlo direttamente sulle foto. in pratica inserire del testo per ogni fotografia che sia "slide" come le foto"

Inoltre avete idea di come velocizzare il tempo di cambio delle foto? non so quali codici postare per darvi maggiori info

e lascialo ogni tanto quel pc che fuori c'è un mondo!!! :beer::beer::beer: :D