Aiuto sito html

renzospedicato

Nuovo Utente
10 Dic 2019
2
0
1
Salve a tutti, purtroppo e venuta a mancare la ragazza che mi curava il sito... Ora stò cercando di fare da solo ma sono bravo a fare solo danni :(... chiedevo se qualcuno è disposto a darmi una mano... Il sito e su Aruba in html ho cambiato qualcosa è ora la slide non funziona... Grazie in anticipo...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Aiuto per configurare il banner di Iubenda su un sito in html HTML e CSS 0
M [HTML] Aiuto grafica sito HTML e CSS 1
G AIUTO! Vorrei creare un guestbook nel mio sito html.. come faccio? HTML e CSS 2
R Aiuto ripristino sito web Presentati al Forum 0
S [WordPress] Aiuto problema velocità sito e pagespeed google WordPress 11
1 Aiuto per nuovo sito SEO e Posizionamento 4
K Server per sito di annunci: aiuto nella scelta Hosting 4
A AIUTO!!! Pubblicare sito! Discussioni Varie 15
L Aiuto. Restyling di un sito già fatto in joomla Joomla 1
D Aiuto su un sito che sto facendo PHP 5
F aiuto per funzionamento sito responsive e form contatti HTML e CSS 29
P Aiuto sito malfunzionante HTML e CSS 4
Sevenjeak Aiuto e consigli su adattamento sito per dispositivi mobile HTML e CSS 2
K Aiuto per sito Discussioni Varie 0
F Aiuto creazione sito web HTML e CSS 2
M [gratutito] cerco aiuto per mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Aiuto per una S.W.O.T analisys peri un sito di una pizzeria. Webdesign e Grafica 0
M Il mio primo sito. Aiuto Webdesign e Grafica 3
L codifica utf-8 e primo sito web aiuto PHP 0
L Sito con mamp AIUTO PHP 12
T Sito già esistente - richiesta aiuto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S Problemi di accesso al sito internet [era: Aiuto!!! problemi ad entrare nel mio sito con ie] Windows e Software 2
P [retribuito]aiuto con sito joomla 2.5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Aiuto!! per Magento/analisi sito - Meta e Tag duplicati e voci non trovate Magento 6
M Sito infetto o cos'altro? (era: Vi chiedo un aiuto) Leggi, Normative e Fisco 14
M Sito per giornalino (era: aiuto di base) CMS (Content Management System) 3
V aiuto!!!!form mail in sito fatto in flash!!!!! Flash 1
R richiesta aiuto da neofita per creazione sito web HTML e CSS 1
F Realizzazione sito web, aiuto per scelta CMS CMS (Content Management System) 2
V Ragazzi ho bisogno di un aiuto - integrare news in un sito - CMS (Content Management System) 5
A Sito sulle scommesse sportive. Progetto ottimo. Cerco aiuto e pareri Presenta il tuo Sito 1
C Creare logo per un sito web [era: Aiuto per creazione logo] Webdesign e Grafica 2
unkus_nob aiuto sito dinamico multilingua PHP 1
C Aiuto su registrazione sito PHP 3
Y Richiesta aiuto per realizzazione sito in Flash Flash 4
C Sono nuovo. Aiuto per sito in asp! Classic ASP 2
B Aiuto realizzazione sito web su server ftp(con il programma FTP TYPSoft) Webdesign e Grafica 0
B Aiuto realizzazione sito web su server ftp(con il programma FTP TYPSoft) HTML e CSS 0
T Cerco Web master per aiuto nella creazione di sito web flash Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M aiuto creazione sito PHP 4
A help cerco aiuto urgente x restyle sito + implemento pos virtuale HTML e CSS 2
P joomla: visualizzazione webcam dopo pagamento [era:Creazione sito particolare. Aiuto] Joomla 5
M aiuto per realizzare area upload download sito Database 1
C richiesta aiuto per sito web con foto PHP 8
1 (Era: aiuto!) Fare un sito in 6 giorni HTML e CSS 7
G aiuto per sito flash+xml Flash 1
*Michi* Aiuto, IE nn legge il mio sito HTML e CSS 7
S aiuto sito annunci PHP 0
N aiuto per rifinire sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
SolidSnake4 aiuto per restyling sito web Webdesign e Grafica 4

Discussioni simili