ciao a tutti
ho un sito commerciale gestito con magento 1.4.2. La scansione di google rileva
Meta descrizioni duplicate= 6717
Tag title duplicati= 2424
Url non trovati= 1907
In precedenza sono stati modiicati alcuni URL per inserire delle parole chiave e migliorare l'indicizzazione. Inoltre a tutti è
stata tolta l'estensione .html.
Probabilmente queste modifiche hanno aumentato i valori sopra riportati.
C'è qualcuno che mi sa dire se la correzione è da fare ed è particolarmente importante? Mi sembra che se si deve intervenire con URL REWRITE MANAGEMENT il lavoro è moooooolto lungo, sigh! C'è chi sostiene che la soluzione del CANONICAL funziona e altri sono per il lavoro certosino.
Grazie
p.s.: oltre ad accettare naturalmente consigli, il sito ha senz'altro bisogno di alcune migliorie e siamo disponibili a valutare preventivi
ho un sito commerciale gestito con magento 1.4.2. La scansione di google rileva
Meta descrizioni duplicate= 6717
Tag title duplicati= 2424
Url non trovati= 1907
In precedenza sono stati modiicati alcuni URL per inserire delle parole chiave e migliorare l'indicizzazione. Inoltre a tutti è
stata tolta l'estensione .html.
Probabilmente queste modifiche hanno aumentato i valori sopra riportati.
C'è qualcuno che mi sa dire se la correzione è da fare ed è particolarmente importante? Mi sembra che se si deve intervenire con URL REWRITE MANAGEMENT il lavoro è moooooolto lungo, sigh! C'è chi sostiene che la soluzione del CANONICAL funziona e altri sono per il lavoro certosino.
Grazie
p.s.: oltre ad accettare naturalmente consigli, il sito ha senz'altro bisogno di alcune migliorie e siamo disponibili a valutare preventivi