con le credenziali test funzionava... mettendo le credenziali di produzione ho valorizzato correttamente codcie regione, ssa, asl, codice fiscale (non cifrato), pin cifrato e pincode
Mi spiace io ancora non ho provato. Ho fatto solo prove con ambiente di test e mi aveva funzionato.
Hai capito se si possono fare prove di invio anche in ambiente operativo?
Buongiorno,
a meno di errori di autenticazione o di comunicazione con il nostro server, tutti gli invii vengono protocollati.
Un invio protocollato può essere
· accolto senza segnalazioni--> tutti i documenti sono stati accolti
· accolto con segnalazioni (qualche documento presenta un avviso/warningà i documenti sono stati accettati con avvisi)
· accolto con alcuni documenti scartati (qualche documento presenta errori scartantià questi documenti non sono stati accolti)
· scartato (nessun documento del file è stato accolto)
Nel caso di errori scartanti e di file scartato, i documenti devono essere inviati in Inserimento dopo la correzione dell’errore.
Nel caso di avviso/warning, il dato corretto deve essere inviato in variazione.
Se la correzione riguarda uno dei seguenti campi che identificano il documento fiscale:
ü numero documento
ü data emissione
ü dispositivo
ü partita iva
si deve cancellare il documento errato e inviare in inserimento il documento con i dati corretti
Grazie
Cordiali saluti
Gestione ts
Mi spiace io ancora non ho provato. Ho fatto solo prove con ambiente di test e mi aveva funzionato.
Hai capito se si possono fare prove di invio anche in ambiente operativo?
Come ho cercato di spiegarvi ieri, l'errore "dati proprietario formalmente errati", ovvero errore 190 non è riferito al file xml, ma all'header della trasmissione del file.
Se ti logghi con credenziali il cui account ha anche un codice tipo "601-120-010008", quando invii il file xml il sistemaTS si aspetta che tali valori siano passati nell'header della procedura di invio.
mmm... ora è cambiato mi da il cf proprietario è diverso da quello utilizzato in fase di autenticazione, immagino che ho un altro punto dove lo passo cifrato
fai attenzione che i dati che utilizzi siano coerenti, ovvero quelli di login, quelli dell'header della trasmissione e quelli inclusi nel file xml devono essere dello stesso utente
fai attenzione che i dati che utilizzi siano coerenti, ovvero quelli di login, quelli dell'header della trasmissione e quelli inclusi nel file xml devono essere dello stesso utente