730 precompilato + di uno snippet

• Creatore Discussione Creatore Discussione marino51
  • Data di inizio Data di inizio
con le credenziali test funzionava... mettendo le credenziali di produzione ho valorizzato correttamente codcie regione, ssa, asl, codice fiscale (non cifrato), pin cifrato e pincode

a voi funziona? oggi ho provato anche con le credenziali di test e mi rimane in stato da elaborare mentre qualche sett fa funzionava senza problemi

hanno risposto cosi:

Buongiorno,
a meno di errori di autenticazione o di comunicazione con il nostro server, tutti gli invii vengono protocollati.
Un invio protocollato può essere
· accolto senza segnalazioni--> tutti i documenti sono stati accolti
· accolto con segnalazioni (qualche documento presenta un avviso/warningà i documenti sono stati accettati con avvisi)
· accolto con alcuni documenti scartati (qualche documento presenta errori scartantià questi documenti non sono stati accolti)
· scartato (nessun documento del file è stato accolto)
Nel caso di errori scartanti e di file scartato, i documenti devono essere inviati in Inserimento dopo la correzione dell’errore.
Nel caso di avviso/warning, il dato corretto deve essere inviato in variazione.
Se la correzione riguarda uno dei seguenti campi che identificano il documento fiscale:
ü numero documento
ü data emissione
ü dispositivo
ü partita iva
si deve cancellare il documento errato e inviare in inserimento il documento con i dati corretti
Grazie
Cordiali saluti
Gestione ts

Mi spiace io ancora non ho provato. Ho fatto solo prove con ambiente di test e mi aveva funzionato.
Hai capito se si possono fare prove di invio anche in ambiente operativo?
ma il test a voi funziona, se riprovo a inviare mi da sempre in elaborazione, hanno cambiato qualcosa nell'ultima settimana?

anche oggi mi ritorna cosi:

esito = (
{
dataInvio = "11-01-2017 09:31:27";
descrizione = "Da elaborare";
nAccolti = 0;
nErrori = 0;
nInviati = 0;
nWarnings = 0;
protocollo = 17011109312772476;
stato = 0;
}
);
invio = (
{
codiceEsito = 000;
dataAccoglienza = "11-01-2017 09:31:27";
descrizioneEsito = "Il file \U00e8 in attesa di elaborazione, per conoscerne l'esito \U00e8 necessario verificare la ricevuta";
dimensioneFileAllegato = 827;
idErrore = "";
nomeFileAllegato = "ZIP/demo_01112017093127_3.zip";
protocollo = 17011109312772476;
}
);
}

nulla mi ritorna sempre da elaborare... è strano perchè gli script li ho provato per 3 settimane e funzionavano

quando da dati proprietario formalmente errati è qualcosa nella codifica del codice fiscale proprietario?

Come ho cercato di spiegarvi ieri, l'errore "dati proprietario formalmente errati", ovvero errore 190 non è riferito al file xml, ma all'header della trasmissione del file.
Se ti logghi con credenziali il cui account ha anche un codice tipo "601-120-010008", quando invii il file xml il sistemaTS si aspetta che tali valori siano passati nell'header della procedura di invio.

l'header deve essere così composto:

"nomeFileAllegato" => _FileDaInviare,
"pincodeInvianteCifrato" => $pincodeInvianteCifrato,
"documento" => $zipfile,
"datiProprietario" => ( Array( "cfProprietario" => $cfProprietario, "codiceRegione" => "601", "codiceAsl" => "620", "codiceSSA" =>"010008") )

nel file xml non esiste la sezione "datiProprietario", ma "<proprietario>" che è diverso infatti l'errore che hai è "dati proprietario"

ma infatti io lo imposto

$aParam = Array(
"nomeFileAllegato" => $filename,
"pincodeInvianteCifrato" => $pincodeInvianteCifrato,
"documento" => $zipfile,
"datiProprietario" => (Array(
"codiceRegione" => $Neg_CodiceRegione,
"codiceAsl" => $Neg_CodiceASL,
"codiceSSA" => $Neg_CodiceSSA,
"cfProprietario" => $cfProprietario
))
);

$output = $client->inviaFileMtom($aParam);

facendo dump invio questi:
[nomeFileAllegato] => ZIP/demo_01112017114003_3.zip
[pincodeInvianteCifrato] => KeS5/QE2L6BxTAnSjydhe3kF050HNra3CuQM71Hf6Q9brJ7ymZXW9oWmXEHIu5XiYCf6HB4AGWAjMwLtEC5AZg3t5/xbP6nUB8+RWLgRqknpmy1Ytzc2ilAERg7a0asG4MJ4qFh/JORp8RooYrD0NLvKWVoo+Q/5gdBIAd/kj/E=
[datiProprietario] => Array
(
[codiceRegione] => 604
[codiceAsl] => 120
[codiceSSA] => 010011
[cfProprietario] => uQpeHGIr+jRX01aKx2aL7Eo2qcylU+9ax5WvtN4BP6cgi9SZr6ZzEbWxl78/nu9kw0NkF/MGoCQhZ3Z01ulokqXfiYuh43JbV/HxjliwBp0IHfI67jbwIofEb5rc2h7nMNntVm7B5ugMplNB3MXZ/73R2iDAffKZaAmmy8cUdCg=
)

[documento] => PK

mmm... ora è cambiato mi da il cf proprietario è diverso da quello utilizzato in fase di autenticazione, immagino che ho un altro punto dove lo passo cifrato

fai attenzione che i dati che utilizzi siano coerenti, ovvero quelli di login, quelli dell'header della trasmissione e quelli inclusi nel file xml devono essere dello stesso utente

ora riverifico... grazie infinite.. sto sclerando perchè davo per scontato che funzionasse invece ho cannato qualche parametro

fai attenzione che i dati che utilizzi siano coerenti, ovvero quelli di login, quelli dell'header della trasmissione e quelli inclusi nel file xml devono essere dello stesso utente
nell'xml devo mettere codice fiscale cifrato mentre nell'header in chiaro giusto?