Salve a tutti, sono nuovo del forum e di questo mondo in generale. Mi occupo di altro non sono uno sviluppatore ma da.tempo ho un sito con dominio gratuito su Weebly. Per necessità ho deciso di passare ad un dominio di primo livello acquistando un dominio e hosting su supporthost.com, l'hosting che ho acquistato ha litespeed cache e WordPress l'ho installato io. Sono pochi giorni con loro e ancora rientro nei 14 giorni per il recesso, qualcuno ha esperienza con loro? Scrivo per un consiglio su come inserire le immagini su WordPress. Si fini SEO leggevo che consigliano di inserire il testo alternativo e le dimensioni delle immagini. Io carico le immagini dalla dashboard di WP falla sezione media. Le ridimensiono e comprimo. Il titolo lo scrivo inserendo tra le parole il segno meno così (consigliano così sui vari siti). La stessa cosa vale per il testo alternativo, la descrizione e la didascalia? Come indico la dimensione delle immagini? Pagespeed insight di Google mi dice di inserire questo dato? Vi ringrazio del vostro aiuto
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk