[WordPress] Woocommerce problemi con le immagini

• Creatore Discussione Creatore Discussione vales4
  • Data di inizio Data di inizio

vales4

Nuovo Utente
2 Feb 2014
3
0
0
buona sera a tutti,

Ho installato il plugin woocommerce per iniziare una attività di e-commerce con wordpress.

Ho un problema con le immagini sulla pagina dei prodotti così come nelle categorie: non sono fissate bene e sono sfocate.
Ho letto tantissime soluzioni in internet e fatte tutte le prove possibili, dalle più banali tipo settare le dimensioni delle immagini a quelle un po' più complesse sul css.
Credo che il problema sia il mio tema - Admired

Potete darmi qualche consiglio su cosa dovrei fare per sistemare le immagini?

Grazie a tutti
Vale

Eccomi qui con lo stesso problema, non so proprio da dove cominciare a cercare una soluzione. Io uso il template Creattica, alla prima versione che avevo installato le immagini si vedevano ma con i vari aggiornamenti del template e di Wp non riesco più a caricare foto prodotti che restino nitide. la grande stranezza è che acune volte dopo qualche aggiornamento della pagina lo sono, per poi tornare sgranate. Oppure sono sgranate nell'icona del prodotto e lo zoom è nitido. Cerco disperatamente qualche soluzione. ho già provato installando Regenerate Thumbnail . grazie a chi potrà aiutarmi

@CherryBio
Non ti accodare a altre discussioni chi risponde può rispondere solo ad uno e poi si crea confusione!
A te piacerebbe che qualcuno si accodasse alla tua discussione?
Aprine una tua osservando il regolamento del forum e quello di sezione
Grazie

• Like
Reactions: CherryBio