Salva Ragazzi mi chiamo Savio e mi sono appena iscritto, innanzitutto complimenti per il forum veramente ben fatto, ordinato, intuitivo e pieno zeppo di info.
Passiamo a quallo che ho da chiedervi...
Vorrei creare una web tv semiprofessionale, dove caricare dei video di mia produzione della durata di diverse ore e di buona qualità, visibili (si spera ) da centinaia di utenti contemporaneamente
Per creare la struttura avevo pensato di utilizzare joomla
i miei dubbi sono sullo spazio (hosting) adatto a caricare una buona mole di programmazione video e renderla fruibile in modo fluido nel mio sito
Esiste qualche soluzione abbastanza economica o gratuita che mi consenta di fare ciò?
Avevo letto dei vari ustream , operator11 ecc...
In attesa di illuminazioni vi ringrazio anticipatamente :fonzie:
Passiamo a quallo che ho da chiedervi...
Vorrei creare una web tv semiprofessionale, dove caricare dei video di mia produzione della durata di diverse ore e di buona qualità, visibili (si spera ) da centinaia di utenti contemporaneamente
Per creare la struttura avevo pensato di utilizzare joomla
i miei dubbi sono sullo spazio (hosting) adatto a caricare una buona mole di programmazione video e renderla fruibile in modo fluido nel mio sito
Esiste qualche soluzione abbastanza economica o gratuita che mi consenta di fare ciò?
Avevo letto dei vari ustream , operator11 ecc...
In attesa di illuminazioni vi ringrazio anticipatamente :fonzie: