Identificazione di un componente web

• Creatore Discussione Creatore Discussione Clipper
  • Data di inizio Data di inizio

Clipper

Nuovo Utente
25 Ott 2023
1
0
1
Buongiorno,
ho realizzato una pagina utilizzando php e mysql. Necessitando alcune personalizzazioni del css ho esaminato la pagina prodotta attraverso gli strumenti di sviluppo di Edge. Ho trovato l'elemento cui applicare la modifica, ma ho problemi perché esistono altri elementi con la stessa classe nella pagina e con lo stesso nome e il codice, ovvio, me li modifica tutti. Come identificarli ciascuno di essi?
Allego uno screenshot parziale dell'ispezione sperando che qualcuno riesca a capire come venirne fuori.
Grazie

Clipper
Capture_1.PNG

Ciao, come hai impostato il selettore css per "trovare" quell'elemento? Puoi indicarcelo?

Vedo che l'elemento da modificare ha una sua classe "panel-heading" che non vedo però negli altri div indicati, i quali hanno invece una classe "r-record-body".

Se usi la classe "panel-heading" dovrebbe selezionarti giusto quell'elemento.

Certamente dal solo screenshot non si può vedere se tale classe è usata da altre parti. Ad ogni modo, avendo una visione più completa della struttura html, si potrebbe impostare il selettore css in modo più specifico.

Puoi spiegare meglio come hai impostato il css e cosa accade di preciso nella pagina?