Mi presento: Achille Milano – E-E-A-T, SEO, GEO e sviluppo di siti web

Achillem

Nuovo Utente
18 Set 2026
3
0
1
Buongiorno a tutti,

so Achille

Mi occupo di progetti web dal 2014 e, nel corso degli anni, ho maturato esperienza nella gestione di siti, nella creazione di contenuti e nello sviluppo di iniziative digitali.

La mia formazione è in ambito farmaceutico: sono laureato magistrale in Farmacia e ho una particolare familiarità con i temi della salute, della nutrizione e del benessere.

Attualmente mi interessano soprattutto la realizzazione e lo sviluppo di siti WordPress, la SEO, la GEO, l'E-E-A-T e la costruzione di proprietà digitali, con l'obiettivo di creare progetti utili, solidi e potenzialmente monetizzabili.

Mi sono iscritto a questa community per confrontarmi con altri webmaster, blogger e professionisti del settore, condividere esperienze e approfondire gli aspetti tecnici e strategici del mondo del web.

Spero di poter dare anch'io un contributo alle discussioni.

Un saluto a tutti!
Achille

Sono nuovo del forum e non sono riuscito a capire se i messaggi siano modificabili. Vorrei quindi aggiungere alcune informazioni alla mia presentazione.

Lavoro nel settore digitale dal 2014 e mi occupo principalmente di SEO, GEO, E-E-A-T, creazione di contenuti e realizzazione di siti web WordPress per esigenze diverse: dai siti professionali e aziendali ai blog, dai progetti editoriali ai siti orientati alla monetizzazione.

Uno dei miei principali ambiti di specializzazione è l’E-E-A-T, cioè l’insieme dei criteri legati all’esperienza, alla competenza, all’autorevolezza e all’affidabilità utilizzati da Google per valutare la qualità dei contenuti.