Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 52254
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 52254

Guest
Salve a tutti,
sono un Project Manager informatico (o meglio lo ero perchè ora sono in pensione). Facevo parte di una grande Azienda italiana internazionale poi caduta in disgrazia.
Appena diplomato Ragioniere/programmatore presso un istituto tecnico commerciale e dopo aver fatto il servizio di leva, ho mandato il mio CV ad una azienda del gruppo che si occupava di sviluppo sw per azienda piccole/medie. Quindi ho fatto tutta la trafila: operatore Sistema 3 IBM, programmatore junior in Cobol, programmatore senior In Visual Basic, Analista Programmatore, Formatore, Technical Consultant, Project Leader, Team Leader per progetti più o meno complessi per ASL, Intranet bancarie, Assicurazioni (automazione Agenzie) su piattaforme Microsoft e Oracle, nonchè anche progettazione di siti web. Mi sa che ho detto abbastanza e non vorrei dilungarmi in quanto ce ne ancora.
Ora mi diletto a fare piccole applicazioni agli amici ed a me stesso e non vi nascondo che ho qualche difficoltà.
Come dice il proverbio: "la vecchiaia è una carogna". Scherzo ho solo 65 anni.
Un saluto a tutti

Salve e benvenuto, che dire, hai un bel po' di esperienza :)
Come dice il proverbio: "la vecchiaia è una carogna"
Condivido sebbene abbia qualche anno in meno, ma è anche vero che "non si finisce mai di imparare"; soprattutto nell'ambito delle tecnologie, dove tutto si evolve molto rapidamente.

Buona permanenza.