Primo post - mi presento

Madhumaya

Nuovo Utente
1 Ott 2026
2
0
1
Ciao a tutti,

sono Sandro, anche se da qualche anno firmo quello che scrivo come Madhumaya. Lavoro nel digital marketing dal 1998, prevalentemente con aziende canadesi e statunitensi. Sono nato a Sanremo ma, professionalmente, arrivo dal Canada e, anche se oggi vivo in Italia, una buona parte di me è rimasta dall’altra parte dell’Atlantico. In questi anni mi sono occupato soprattutto di SEO, Google Ads, Meta, LinkedIn e strategie di acquisizione online. Ho visto questo mestiere cambiare parecchie volte e continuo a pensare che una delle cose più interessanti sia proprio il fatto che non si finisce mai di imparare.

Fuori dal marketing sono scrittore e poeta. Due mondi apparentemente abbastanza lontani, ma ormai ho rinunciato a cercare di capire quale dei due sia il lavoro e quale la passione.

Mi sono iscritto perché mi mancava un luogo italiano dove confrontarmi con altre persone che lavorano sul web. Spero di poter imparare qualcosa e, dopo tanti anni passati davanti a campagne, siti e statistiche, magari essere utile anch’io quando capita.

Un saluto a tutti,
Madhumaya