Come posso fare questi effetti di collegamento tra pagine di un sito web?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Provider
  • Data di inizio Data di inizio

Provider

Nuovo Utente
4 Nov 2012
3
0
0
Salve a tutti! Vorrei tanto far si che ogni volta che mi collego ad un pagina del mio sito web, essa non si ricarichi, cioè per esempio clicco nel menu su "contattaci" e appare subito la pagina senza che si ricarichi, ovvero il codice di entrambe le pagine è in una pagina, ma una è nascosta (dipende da quale apro), Altro effetto è un'anteprima della pagina in cui andrà l'utente... come se si visualizzasse essa in un'immagine dove si clicca e ci si collega a quella pagina
Grazie in anticipo! :fonzie:

Ultima modifica di un moderatore:
Salve può usare il sistema del display.none .....
e creare il link ad una immagine rimpicciolita del sito che vuole far comparire...
Io almeno cosi farei ed ho fatto per miei script.

Salve a tutti! Vorrei tanto far si che ogni volta che mi collego ad un pagina del mio sito web, essa non si ricarichi, cioè per esempio clicco nel menu su "contattaci" e appare subito la pagina senza che si ricarichi, ovvero il codice di entrambe le pagine è in una pagina, ma una è nascosta (dipende da quale apro), Altro effetto è un'anteprima della pagina in cui andrà l'utente... come se si visualizzasse essa in un'immagine dove si clicca e ci si collega a quella pagina
Grazie in anticipo! :fonzie:

Ciao,

non è un metodo consigliato, anche se nascondi una pagina o un elemento, non lo carichi quando richiesto, ma carichi tutti i link nascosti (tra laltro pagine html) subito all'apertura della home.

per l'anteprima di una pagina html in PopUp

Codice:
<a href="pupup.html" onclick="window.open(this.href,'mome','width=500,height=500,left=200,top=300'); return false">Anteprima</a>

Valeria.

Ultima modifica di un moderatore: