W webMio Nuovo Utente 26 Apr 2017 3 0 1 53 26 Apr 2017 #1 Sono un "novizio" del forum ma non un novizio del web, sono molti anni che faccio siti, più avanti ve ne presenterò qlc. Scrivo da Napoli, ho una certa età (che non dirò), per adesso un saluto a tutti Mimmo
Sono un "novizio" del forum ma non un novizio del web, sono molti anni che faccio siti, più avanti ve ne presenterò qlc. Scrivo da Napoli, ho una certa età (che non dirò), per adesso un saluto a tutti Mimmo
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 26 Apr 2017 #2 ciao webmio benvenuto in mrwm visto che sei un novizio non novizio non presentare solo, ma dai una mano agli utenti
ciao webmio benvenuto in mrwm visto che sei un novizio non novizio non presentare solo, ma dai una mano agli utenti
W webMio Nuovo Utente 26 Apr 2017 3 0 1 53 26 Apr 2017 #3 borgo italia ha scritto: ciao webmio benvenuto in mrwm visto che sei un novizio non novizio non presentare solo, ma dai una mano agli utenti Clicca per allargare... nelle mie possibilità non mancherò
borgo italia ha scritto: ciao webmio benvenuto in mrwm visto che sei un novizio non novizio non presentare solo, ma dai una mano agli utenti Clicca per allargare... nelle mie possibilità non mancherò
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 26 Apr 2017 #4 Stai anche attento allo spam, cosa che ci fa molto arrabbiare