I IDC Nuovo Utente 24 Mag 2018 5 0 1 24 Mag 2018 #1 Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum, anche se lo uso spesso come ospite. Grazie a tutti per mettere a disposizione le proprie competenze, ed il proprio tempo, per aiutare chi è in difficoltà. A presto!
Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum, anche se lo uso spesso come ospite. Grazie a tutti per mettere a disposizione le proprie competenze, ed il proprio tempo, per aiutare chi è in difficoltà. A presto!
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 24 Mag 2018 #2 IDC ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum Clicca per allargare... Benevenut IDC ha scritto: Grazie a tutti per mettere a disposizione le proprie competenze, ed il proprio tempo, per aiutare chi è in difficoltà. Clicca per allargare... Prego a nome di tutti. Dovere A presto
IDC ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum Clicca per allargare... Benevenut IDC ha scritto: Grazie a tutti per mettere a disposizione le proprie competenze, ed il proprio tempo, per aiutare chi è in difficoltà. Clicca per allargare... Prego a nome di tutti. Dovere A presto