web cam esterna sulla strada...

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
Vorrei kiedere un info,... una persona andrebbe contro a quale legge sulla privicy, se installa una web cam sopra ad una strada di una citta collegata sul propio sito web ke ccattura le immagini e le porta sul web? stile come quelle web cam ke trasmettono 24 ore su 24 sulle citta ...

poi un'altra cos.a. se una persona cita una parte di un libro con scritta la fonte su una pagina web può incorrere ad una legge sul copyright .. se si come potrebbe andare a finire?

IN ENTRAMBI I CASI VAI IN GALERA :jolly:
Limpido per il discorso della web cam non hai problemi fino a quando non riprendi le persone...faccio un esempio..se ripredni il cielo non ci sono problemi.
io ho una webcam installata proprio sulla scogliera dove vado a fare immersioni.
E' posizionata sulla casa di un mia amico che abita li.
Posso vedere da casa mia se il mare è bello e quindi scendere giù senza correre il rischio di arrivare sugli scogli con l'euforia di andare sotto e scoprire che l'acqua è tesra o agitata o che piove!

per il discorso del copyright fai prima a chiedere al titoloare dei diritti il permesso.
Se non lo fai:rischi denuncie

e se uno fa un fams club su un cantante e mette sul sito per visionare le cver dei suoi album ... anke li ce possibilità di una denuncia?

poi come epossibile contattare un autore?