vps per multi site

zeroinf

Nuovo Utente
2 Dic 2016
1
0
1
25
Ciao a tutti , passo subito alla domanda :
Mi serve una possibilità di poter pubblicare un numero di siti (tipo 50 ) e pensavo di acquistare un VPS 2 core , 8 gb ram , 100 gb HD. So: Linux.
E possibile fare questa cosa con un VPS senza dover acquistare 50 hosting ? O posso avere solo un dominio ,un sito e svariati sottodomini.
Se non come posso fare tale cosa ?
Grazie infinite .
 

giopiol

Nuovo Utente
4 Gen 2017
4
0
1
48
Ciao, io ho una vps con 24 siti e non pago nessun servizio di hosting... posso o pagare solo la registrazione oppure nulla se registro da un altra parte...
 

LinuxOhYeah

Utente Attivo
26 Nov 2016
186
7
18
Un VPS se ha una licenza multihosting di da la possibilità di creare al'interno x hosting condivisi. Dipende comunque dal servizio. Alcuni ti danno la possibilità di mettere X hosting.
posso o pagare solo la registrazione oppure nulla se registro da un altra parte...
Scusami ma tu puoi pubblicare hosting di domini anche registrati non dallo stesso provider VPS? Interessante. Non sapevo che qualche provider VPS desse questa possibilità. Oppure ho capito male? Perchè la cosa potrebbe essere interessante sia a zeroinf, a me e anche a tutti.
 

giopiol

Nuovo Utente
4 Gen 2017
4
0
1
48
Ciao, se non mi sono spiegato la risposta è Si. Io ho un server hosting mio dedicato sul quale posso mettere tutti i siti che voglio, siano essi registrati sul provider che mi da il server sia su altro provider (punto semplicemente i DNS sul server). Sinceramente pensavo fosse una cosa normale questa... ma se mi dici di no allora meglio per me :) ... Oppure stiamo parlando di due cose diverse? (perchè mi sembra veramente strano che gli altri provider non diano questa possibilità; se il server è "mio" perchè non poterci fare ciò che si vuole?)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
Aruba Cloud Partner Aruba Cloud VPS Small: prezzo più basso per sempre Server Dedicati e VPS 2
matteoraggi VPS specifica per calcolo ffmpeg Server Dedicati e VPS 1
D Server VPS Aruba per database MySQL Server Dedicati e VPS 5
M VPS per cloud storaging privato Server Dedicati e VPS 3
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
T VPS e Sottodomini Server Dedicati e VPS 1
S Server vps datacenter italiano con windows 10 caricato. Server Dedicati e VPS 3
Cloud Register.it Partner Prova i VPS Register.it : Il primo mese sconti fino al 50% su tutte le configurazioni Server Dedicati e VPS 0
Licantropo Server VPS tradizionale o cloud? Cloud Computing e Cloud Server 4
matteoraggi vps fully managed con phantomjs, ffmpeg e syncthing installati. traffico unmetered Server Dedicati e VPS 0
Salvatore65 cerco tecnico vps Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M VPS OVH lentissima solo con certe connessioni ADSL (e non con altre) Server Dedicati e VPS 2
Z Da VPS a Hosting: tagliare i costi un errore? Server Dedicati e VPS 7
M Aruba Cloud VPS: Guida alla scelta delle taglie Server Dedicati e VPS 6
Aruba Cloud Come creare un Server Cloud Vps con Aruba Cloud Server Dedicati e VPS 0
il_bauscia OVH VPS Cloud a 10 Euro / Mese: affidabile? Server Dedicati e VPS 1
Aruba Cloud Scopri le 4 Taglie Server VPS di Aruba Cloud *da soli €4,99/mese* Server Dedicati e VPS 14
novello88 Joomla su VPS OVH: non funziona nulla ma nessun errore nel log Server Dedicati e VPS 1
M Aggiornare Plesk e PHP su VPS Linux OVH Server Dedicati e VPS 3
L Email nello spam da vps Web Server 0
S Errore phpBB: 502 bad gateway (Nginx su Aruba VPS) Server Dedicati e VPS 1
V Nuova sezione Server virtuali VPS Server Dedicati e VPS 2
F vps italiana Server Dedicati e VPS 0
P Keliweb.it - Registrazione Domini - Hosting - VPS Domini 0
A Aruba VPS Windows Server Dedicati e VPS 0
R VPS o Dedicato? Server Dedicati e VPS 2
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Un saluto per cominciare Presentati al Forum 1

Discussioni simili