VPS e Sottodomini

TheKings4

Nuovo Utente
28 Apr 2020
2
0
1
Ciao a tutti sono nuovo in questo sito, ma ho notato che c'è gente molto esperta che potrebbe aiutarmi e quindi ho deciso di far parte di questa community.
Vorrei acquistare una VPS, all'interno vorrei metterci diversi forum in phpbb. Di solito il percorso file delle VPS in linux è /var/www/html e successivamente all'interno vanno caricati i files del forum; ora vorrei sapere, avendo già acquistato un dominio register, come posso creare eventuali forum con i sottodomini in modo tale che il redirect punti sul col sottodominio e non su quello principale ad esempio forum.example.com. In ogni caso sotto vi metto una mappa concettuale, se potrebbe aiutarvi a farvi capire il mio concetto.
In caso di dubbi o domande, potete scrivermi sotto.
Grazie in anticipo.

MappaSiti.jpg
 

TheKings4

Nuovo Utente
28 Apr 2020
2
0
1
Scusate il doppio posto, vorrei anche che qualcuno mi consigliasse una buona VPS per questa operazione. Grazie.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
S Server vps datacenter italiano con windows 10 caricato. Server Dedicati e VPS 3
Cloud Register.it Partner Prova i VPS Register.it : Il primo mese sconti fino al 50% su tutte le configurazioni Server Dedicati e VPS 0
Licantropo Server VPS tradizionale o cloud? Cloud Computing e Cloud Server 4
Aruba Cloud Partner Aruba Cloud VPS Small: prezzo più basso per sempre Server Dedicati e VPS 2
matteoraggi VPS specifica per calcolo ffmpeg Server Dedicati e VPS 1
matteoraggi vps fully managed con phantomjs, ffmpeg e syncthing installati. traffico unmetered Server Dedicati e VPS 0
Salvatore65 cerco tecnico vps Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Z vps per multi site Server Dedicati e VPS 3
M VPS OVH lentissima solo con certe connessioni ADSL (e non con altre) Server Dedicati e VPS 2
Z Da VPS a Hosting: tagliare i costi un errore? Server Dedicati e VPS 7
M Aruba Cloud VPS: Guida alla scelta delle taglie Server Dedicati e VPS 6
Aruba Cloud Come creare un Server Cloud Vps con Aruba Cloud Server Dedicati e VPS 0
il_bauscia OVH VPS Cloud a 10 Euro / Mese: affidabile? Server Dedicati e VPS 1
Aruba Cloud Scopri le 4 Taglie Server VPS di Aruba Cloud *da soli €4,99/mese* Server Dedicati e VPS 14
novello88 Joomla su VPS OVH: non funziona nulla ma nessun errore nel log Server Dedicati e VPS 1
D Server VPS Aruba per database MySQL Server Dedicati e VPS 5
M VPS per cloud storaging privato Server Dedicati e VPS 3
M Aggiornare Plesk e PHP su VPS Linux OVH Server Dedicati e VPS 3
L Email nello spam da vps Web Server 0
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
S Errore phpBB: 502 bad gateway (Nginx su Aruba VPS) Server Dedicati e VPS 1
V Nuova sezione Server virtuali VPS Server Dedicati e VPS 2
F vps italiana Server Dedicati e VPS 0
P Keliweb.it - Registrazione Domini - Hosting - VPS Domini 0
A Aruba VPS Windows Server Dedicati e VPS 0
R VPS o Dedicato? Server Dedicati e VPS 2
Z Sottodomini e sottocartelle con Apache2 e Htaccess Apache 0
G [PHP] Sottodomini con .htaccess PHP 1
bubino8 [PHP] Estrarre dominio No Sottodomini PHP 10
C sito che crea sottodomini ala registrazione Domini 3
G Hosting per sito con molti sottodomini di 3° livello Domini 2
Dusy Sottodomini... Domini 2

Discussioni simili