VPS o Dedicato?

Riga75

Nuovo Utente
17 Mag 2005
13
0
0
48
www.stefanorigazio.net
Ho un sito che conta circa 1000 visitatori unici al giorno e sono un normalissimo hosting ma mi rendo conto che vorrei avere una macchina più performante e più veloce.
Cosa mi consigliate tra il VPS o frazionabile oppure un bel dedicato?
 

gokufg

Utente Attivo
29 Gen 2007
52
0
0
Anch'io ho lo stesso problema, anzi io sono messo peggiO: sono su uno spazio web gratuito!

Cosa mi consigliate? Passare ad un dominio tutto mio o lasciare il mondo com'è?

:byebye:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Gli hosting gratuiti non bisognerebbe neanche prenderli in considerazione.
Per quanto riguarda VPS vs. DEDICATO... beh, per 1000 unici al giorno un VPS va più che bene, ma sicuramente non avrai i vantaggi di un dedicato.
Ma è tutto relativo ai tuoi bisogni!

Bye
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
T VPS e Sottodomini Server Dedicati e VPS 1
S Server vps datacenter italiano con windows 10 caricato. Server Dedicati e VPS 3
Cloud Register.it Partner Prova i VPS Register.it : Il primo mese sconti fino al 50% su tutte le configurazioni Server Dedicati e VPS 0
Licantropo Server VPS tradizionale o cloud? Cloud Computing e Cloud Server 4
Aruba Cloud Partner Aruba Cloud VPS Small: prezzo più basso per sempre Server Dedicati e VPS 2
matteoraggi VPS specifica per calcolo ffmpeg Server Dedicati e VPS 1
matteoraggi vps fully managed con phantomjs, ffmpeg e syncthing installati. traffico unmetered Server Dedicati e VPS 0
Salvatore65 cerco tecnico vps Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Z vps per multi site Server Dedicati e VPS 3
M VPS OVH lentissima solo con certe connessioni ADSL (e non con altre) Server Dedicati e VPS 2
Z Da VPS a Hosting: tagliare i costi un errore? Server Dedicati e VPS 7
M Aruba Cloud VPS: Guida alla scelta delle taglie Server Dedicati e VPS 6
Aruba Cloud Come creare un Server Cloud Vps con Aruba Cloud Server Dedicati e VPS 0
il_bauscia OVH VPS Cloud a 10 Euro / Mese: affidabile? Server Dedicati e VPS 1
Aruba Cloud Scopri le 4 Taglie Server VPS di Aruba Cloud *da soli €4,99/mese* Server Dedicati e VPS 14
novello88 Joomla su VPS OVH: non funziona nulla ma nessun errore nel log Server Dedicati e VPS 1
D Server VPS Aruba per database MySQL Server Dedicati e VPS 5
M VPS per cloud storaging privato Server Dedicati e VPS 3
M Aggiornare Plesk e PHP su VPS Linux OVH Server Dedicati e VPS 3
L Email nello spam da vps Web Server 0
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
S Errore phpBB: 502 bad gateway (Nginx su Aruba VPS) Server Dedicati e VPS 1
V Nuova sezione Server virtuali VPS Server Dedicati e VPS 2
F vps italiana Server Dedicati e VPS 0
P Keliweb.it - Registrazione Domini - Hosting - VPS Domini 0
A Aruba VPS Windows Server Dedicati e VPS 0
D VENDO Guest Post ZA 45 su sito dedicato agli influencer italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S SSL su server dedicato Server Dedicati e VPS 1
W Puntamento DNS di un dominio verso un Server Dedicato Server Dedicati e VPS 1
E Come scegliere il server dedicato giusto? Server Dedicati e VPS 1
M [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Opinioni server dedicato Kimsufi Server Dedicati e VPS 2
M [Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
trattorino server dedicato sotto centos 7 (ricerco persona capace) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Fuego2806 [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Testare un sito su un nuovo server dedicato senza spostare i DNS Server Dedicati e VPS 1
P [Cerco Collaborazione] Gestione server dedicato e modifiche php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S collaboratore realizzazione sito dedicato alla promozione di musica inedita Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
L Feedback - design / layout per un sito dedicato ai Tablet PC Presenta il tuo Sito 2
H Associare dominio a server dedicato Domini 0
catellostefano Server dedicato a 20€ mese Server Dedicati e VPS 0
R sito dedicato al surf da onda Presenta il tuo Sito 4
borgo italia dedicato a chi vuol diventare webmaster Discussioni Varie 0
P trasferire dns su un server dedicato Web Server 3
I Un sito interamente dedicato a Windows 7, con guide e molto altro Presenta il tuo Sito 1
D VENDO PC DEDICATO ALL'AUDIO (per cambio pattaforma) Altri Annunci 0
L Forum dedicato agli Animali Presenta il tuo Sito 9

Discussioni simili