Suggerimenti e/o consigli per App personale gestione Rapporto Interventi Tecnici (RIT

Dario Bonfanti

Nuovo Utente
14 Dic 2015
1
0
0
Buongiorno.

Sto sviluppando ( ho conosocenze base di programmazioni) una mia applicazione personale, per ora, per caricarmi i dati di clienti voci di fatturazioni e dei rapporti tecnici (difetto, materiali ore e tipo di risoluzione).
Ho creto per ora 3 database con tinydbweb (dbclient, dbinvoice e dbreport) ma mi sembrano limitati.
Vorrei avere i dati nel cloud x caricarmi da diversi dispositivi android.

2 domande mi turbano.

1 - che database potrei usare per avere delle potenzialità aggiuntive? (mysql, sqlite, ecc.) per usare valori incrementali e tabelle e oggetti definiti e come dovrei gestirli.....
2 - come potrei poi richiamare i valori presenti nel db da una listview o spinner?

saluti e grazie.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Umberto Conti Richiesta consigli e suggerimenti per ecommerce E-Commerce 5
R Consigli o suggerimenti per nome pagina interna: HTML e CSS 4
R ecco il mio sito "per consigli e suggerimenti" Presenta il tuo Sito 1
G Impostare suggerimenti campo text di un form Javascript 2
Y [Javascript] suggerimenti su utilizzo onreadystatechange = function() Javascript 7
A come eliminare i suggerimenti della barra degli indirizzi su google chrome? Windows e Software 3
A Suggerimenti gestione form con password HTML e CSS 2
L presentazione e richiesta di suggerimenti HTML e CSS 1
C [SCAMBIO] Suggerimenti amicizia facebook Offerte e Richieste di scambio links 1
S Suggerimenti in textarea che scompaiono al click Javascript 6
C problema con script di lista suggerimenti Javascript 3
R Suggerimenti su come promuovere pagina Facebook Social Media Marketing 1
S Nuovo sito con Wordpress: pareri e suggerimenti Presenta il tuo Sito 6
A accetto critiche e suggerimenti... Presenta il tuo Sito 0
A Togliere suggerimenti nei campi di testo HTML e CSS 0
S [COMPRO] Pagine facebook numerose o suggerimenti/pubblicità Annunci servizi di Social Media Marketing 6
G incremento pagine e gruppi e invio suggerimenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A.Passariello [vendo] fans garantiti - suggerimenti- gruppi - messaggi da gruppi su facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 3
F Vendo più di 15000 suggerimenti,condivido link facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] suggerimenti e profili facebook SUPER PREZZI Annunci servizi di Social Media Marketing 3
F Vendo più di 12000 suggerimenti,condivido link facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] suggerimenti facebook SUPER PREZZI Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A.Passariello [vendo] suggerimenti per pagine - gruppi e applicazioni !!!!!!! da 0.50 centesimi...! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [VENDO] 15.000 suggerimenti facebook a 10 euro, incremento fan assicurato! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
I Crowdsourcing e suggerimenti dalla Rete Presenta il tuo Sito 0
R [VENDO] Più di 27.000 Suggerimenti di pagine fan/gruppi/eventi/prodotti su facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N Suggerimenti ricerca tipo ebay Javascript 1
A offline?---suggerimenti PHP 0
S suggerimenti per piccolo progetto PHP 0
K suggerimenti Presenta il tuo Sito 0
I Suggerimenti Presenta il tuo Sito 0
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
F Consigli passaggio a nuova piattaforma CMS (Content Management System) 0
F Consigli passaggio a nuova piattaforma SEO e Posizionamento 3
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Daniele_Carrara Consigli scheda video - Blender Webdesign e Grafica 2
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
bubino8 Consigli e aiuti integrazione API Programmazione 8
G Access point con rete guest, consigli? Reti LAN e Wireless 0
G Richiesta consigli SEO: nuovo algoritmo Google (e altro) SEO e Posizionamento 2
P [Photoshop] Consigli per logo dimensioni minime Photoshop 1
B [WordPress] Consigli per sito b&b WordPress 1
Seeride Consigli per ripetitore wifi? Reti LAN e Wireless 2
T Consigli Impianto Videosorveglianza Esterna Deposito IP Cam e Videosorveglianza 8
D [PHP] Consigli su come creare form PHP 1
S Consigli per invio di comunicati stampa Discussioni Varie 2
G Consigli Logo aziendale Webdesign e Grafica 7
W [Javascript] Bootstrap Admin templates, mi dareste dei consigli? CMS (Content Management System) 0
E [Photoshop] consigli per stampa puzzle personalizzato Photoshop 0
N [Photoshop] Tavoletta Grafica XP-Pen O Wacom : Consigli per il primo Acquisto Photoshop 0

Discussioni simili