Nuovo sito con Wordpress: pareri e suggerimenti

sandra

Nuovo Utente
1 Ott 2011
4
0
0
Padova
www.iwebitaly.it
ciao a tutti,
ho messo online il mio primo sito/blog www.iwebitaly.it. Premetto che faccio siti solo a livello amatoriale e solo con wordpress...infatti ci sono parecchie cosine che non vanno ma volevo avere qualche parere e suggerimento...
tra l'altro non so come fare con wordpress una textarea per inserire i dati "privacy" (tipo una pop up che mi si apra nella stessa pagina nelmomento in cui l'utente clicca...) qualcuno mi sa dire se c'è un plugin??
Grazie!:o

ciao
il sito non sembrerebbe male, ma c'è una "piccola" contraddizione di termini:
Premetto che faccio siti solo a livello amatoriale
ma il sito presenta una web agency, non è che sotto sotto invece che qualche consiglio tu non voglia farti un po' di pubblicità?:rolleyes:

ciao borgo italia,
non sto facendo un'azione di pubblicità. io di professione sono un impiegata e mi occupo della segreteria!! solo che lavoro in uno studio di consulenti che si occupano di comunicazione e passano commissioni web ad altre web agency e quindi fra le tante cose mi sono adoperata per realizzare il sito di iwebitaly. L'ho fatto divertendomi ma non conoscono i linguaggi di programmazione...non so neanche fare una textarea!!!!:confused:

ciao
ok, se fatto da te, come già detto, non è per niente male come grafica, non ho notato le "cosine" che non vanno, ma non ho approfondito

mi pare di vedere che hai risolto con le text area... ottimo lavoro dal punto di vista grafico. è un ottimo sito, semplice, elegante, professionale e molto chiaro :)

Non mi dispiace graficamente e come struttura....semplice ma completo e ben navigabile. se cerchi su wordpress.org ci sono decine di plugin che ti permetteranno di fare praticamente tutto ciò che vuoi...

la mia prima impressione non è stata molto positiva per tutto quel cielo grigio. Non so, mi fa salire un po' di angoscia :rolleyes: .

Ovviamente ad altri può piacere tantissimo, questa è solo la mia impressione.

Cmq carino