Togliere suggerimenti nei campi di testo

• Creatore Discussione Creatore Discussione artasdog
  • Data di inizio Data di inizio

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Nella mia directory di web radio ho un campo di ricerca che dopo aver inserito dei termini fa apparire una finestrella con i risultati di ricerca, il problema è questo:
dopo che un utente è già stato sul sito vengono memorizzate le ricerche dell'utente, ed oltre alla finestrella che si apre sotto il campo di ricerca appaiono anche i suggerimenti e si sovrappongono, e rende un po scomoda la selezione della radio.
Sapete come si fa ad escludere la memorizzazione delle parole cercate in precedenza dagli utenti?

praticamente un nuovo utente va nel sito, scrive ad esempio "radio deejay" nel campo di ricerca e la trova senza problemi, il giorno dopo rivà nel sito e cerca "radio italia" , mentre sta cercando "radio italia" parte il suggerimento della keyword che aveva scritto il giorno precedente, il suggerimento si sovrappone alla finestrella che faccio apparire per selezionare la radio scelta.
vorrei non far memorizzare mai le parole scritte in quel campo ma non so come fare.
spero di essere stato chiaro, se non è chiaro chiedetemi ulteriori informazioni.

il sito è questo www.findradio.net