sito mobile

• Creatore Discussione Creatore Discussione coguaro
  • Data di inizio Data di inizio

coguaro

Utente Attivo
28 Mar 2004
32
0
0
45
www.coguaro.it
spero di avere azzeccato la sezione (eventualmente chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione più adeguata)
Vorrei creare una versione mobile di un sito che ho appena "finito" ho provato a cercare un pò in linea ma non ho trovato niente di significativo e esaustivo (probibilmente non ho usato le giuste parole nel fare la ricerca) vorrei capire bene come dovrei strutturalro non vorrei sconvolgerlo troppo il sito è molto semplice al 90% circa solo html e css2/3 il restante 10% circa sono uno slide in jquery in home page due form con relativo script di controllo in javascript con modulo in html e pagina di invio anch'essa con controlli richiamata in php per i contatti un popup sempre in javscript per la privacy
inoltre vorrei sapere come è meglio gestire il redirect dalla versione standard alla versione mobile o viceversa anche per l'indicizzazione con google in rete ho visto script di tutti i generi tra i più sponsorizzati questo oppure script basati su javascript in base alla versione di browser usato ricavata con HTTP_USER_AGENT visto che il codice vorrei integrarlo in ogni pagina e con reindirizzamente alla stessa pagina in versione mobile o meno preferibilemte anche che mi permetta di inserire solo il dominio e la pagina recuperata direttamente da nome file in modo da avere un script uguale per tutte le pagine
qualcuno sa darmi qualche dritta??? qualcuno ha già fatto qualcosa di simile???