ciao a tutti mi chiamo luca alias stan e ho 26 anni, lavoro nei board cms da quasi 8 anni, e stavo pensando di aprire un forum italiano basato sul modding (una sorte di XDA italiano), il forum si occuperà principalmente di prestare supporto a coloro che vorranno modificare il loro smartphone ma non solo si daranno consigli tecnici e non solo. Inoltre ci saranno sezioni dedicate a tariffe e servizi telefonici così anche da aiutare anche nella scelta di un eventuale cambio di tariffa ecc. ci sarà infine una sezione dedicata a pc desktop e/o portatili tra cui upgrade preventivi scelte di hardware e altro.
Chi cerco:
Utente che ovviamente si intende di smartphone tablet e telefonia in generale ma anche di pc e hardware.
Che abbia conoscenze con le board forum vbulletin e mybb (si utilizzerà mybb)
abbia almeno 1 ora di tempo al giorno da dedicare
le spese del dominio e del provider le pago io. E' solo chiesto un aiuto tecnico per quanto riguarda la struttura del forum (sezioni, topic , regolamenti e tutto ciò che ne concerne.
Chi è interessato mi contatti su questo topic o via mp. un saluto
Chi cerco:
Utente che ovviamente si intende di smartphone tablet e telefonia in generale ma anche di pc e hardware.
Che abbia conoscenze con le board forum vbulletin e mybb (si utilizzerà mybb)
abbia almeno 1 ora di tempo al giorno da dedicare
le spese del dominio e del provider le pago io. E' solo chiesto un aiuto tecnico per quanto riguarda la struttura del forum (sezioni, topic , regolamenti e tutto ciò che ne concerne.
Chi è interessato mi contatti su questo topic o via mp. un saluto