Scuola, alunni e matematica. http://www.giannachiantonio.com

L'idea mi sembra davvero buona!

Dovresti magari rivedere le dimensioni del frame superiore e la dimensione della home, poiché viene visualizzato una barra di scroll orizzontale. (e non va bene! ;))

Sito

Grazie delle tue osservazioni. Io però, con il mio internet explorer non vedo nessuna barra di scorrimento orizzontale. Come fare?
Saluti
Antonio

Dipende sicuramente dalla risoluzione video adottata, poiché vedo le barre sia con IE, che con Opera ed anche con Firefox...

PS: non usare Word per creare le pagine web... ;)

....

L'idea è buona però il sito è assolutamente da rifare, ti spiego cosa voglio dire:
Lo sfondo giallo è già una brutta presentazione, quella struttura a frame sinistra e alto con corpo centrale è assolutamente amatoriale.
Non cercare di scrivere codice con FrontPage perchè i risultati sono disastrosi infatti il codice delle pagine è sbagliatissimo, ci sono script aperti e non chiusi e cosi' via, il che rallenta il tutto, altra cosa da eliminare assolutamente quei caratteri per i link come anche la sottolineatura.
Rifai il logo, fattelo fare da un grafico in cambio di un banner permanente sul sito sopstalo sulla sinistra e togli la ricerca di Google che non serve a nulla.
Il link e-learning non va collegamento sbagliato riguardatelo.
il link area docenti tira qui http://oversoft2003.europe.webmatrixhosting.net/error/expired.htm

Rivediti il layout guarda qualche sito simile e cerca di copiarlo, non usare java per le ricerche, leggiti qualche corso di asp e prova a scriverti qualche pagina dinamica o almeno a provare.
Cambia il titolo della pagina, "Pagina Iniziale" non suona bene. <title>Pagina Iniziale</title>

La struttura a frame ti può dare rogne con i motori di ricerca,
Invia le tue osservazioni, altro script da cambiare non tutti hanno outlook non serve, prova a fare la pagina dinamica.

Il link meteo è sbagliato riguardatelo.
Cosi' come sta adesso salverei, i contenuti, le notizie andkronos e lo script per la toolbar.
Ciao ciao
Se vuoi una mano non fai altro che chiedere! :fonzie:

Sito

Certo che ho bisogno di una mano. Come posso fare per contattarti? Grazie degli utili suggerimenti.
Antonio61

Sito

Il guestbook non l'ho comprato. Era un servizio offerto da html.it.
Grazie ed a presto