Logo X scuola di surf

paliaccio

Nuovo Utente
17 Gen 2008
2
0
0
Ciao a tutti,
Chiedo il vostro aiuto per creare un logo per la mia scuola di surf.
Al momento non ho grandi idee..... vi scrivo qualche info per farvi capire un poco la storia della scuola e eventualmente aiutarmi.

La scuola si chiama 3/4 Surf School.
Noi siamo in toscana e precisamente a Forte Dei Marmi (non so' se conoscete il posto ) cmq una cosa caratteristica del posto e' un grosso pontile (se andate su google su immagini e scrivete Forte Dei Marmi potete vedre qualche foto ).
Praticamente il 3/4 sta a significare 3/4 del pontile perché quando c'e' il mare mosso e le onde sono buone e' usanza dire "sono entrato a 3/4 " e uno del posto capisce che le onde era grosse e belle .

Vi metto la nostra locandina del 2007, quella di questo anno e' in lavorazione, e sara' a forma di tavola da surf il davanti sara' una foto di una tavola con gli sponsor sopra, il nome della scuola e il logo (se riusciro' a crearlo in tempo e se qualcuno mi dara' una mano e qualche idea ), il dietro tutte le info necessarie.

Al momento abbiamo idee confuse sul logo l'unica cosa deve essere piu' semplice possibile, per ora abbiamo pensato ad un 3 e una Q scritte in modo strane che si intrecciano oppure una T e un 4 ma sono solo idee e schizzi fatti a mano, per questo chiedo aiuto a voi che che sicuramente avete piu' idee di me' e' siete piu' bravi in questo campo, e' bene accetto qualsiasi consiglio, foto, disegno, praticamente tutto, basta creare sto benedetto logo
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano e perderanno un poco di tempo per questo buona causa.

200767_1927_1.jpg

secondo me è meglio che si vedano sia il 3 che il 4, se no non si capisce il senso della lettera, magari una tavola da surf potrebbe sostituire la barra di 3/4.....

secondo me è meglio che si vedano sia il 3 che il 4, se no non si capisce il senso della lettera, magari una tavola da surf potrebbe sostituire la barra di 3/4.....

Grazie dell'idea faro' delle prove per vedere che efetto puo' fare tutto sta' anche nella scelta del font giusto mi piacerebbe qualcosa di un po' particolare ma semplice da reallizzare per poter stampare il logo anche su futuri gadget come magliette, adesivi ecc

Senza usare le scritte che logo faresti??? ovviamente da associare alle scritta 3/4 surf school.

Ultima modifica: