Sparite le Varianti dalla email di Riepilogo Ordine (WooCommerce)

Createe

Nuovo Utente
4 Gen 2023
2
0
1
Buonasera a tutti,
ho un piccolo problema con le email di riepilogo ordine che arrivano al cliente e di conseguenza anche alle email di Nuovo Ordine che woocommerce mi invia non appena un cliente acquista un prodotto.

Sottolineo che il mio e-commerce vende soprattutto abbigliamento, e quando un cliente fa un acquisto sceglie le varianti tipo Taglia, Colore etc etc.

Appena fa l'acquisto mi arriva una email con il riepilogo dell'ordine, prima mi arrivava tutto completo con immagine e tutto, ma ora non so perchè sono sparite le varianti. Mi arriva una email con il titolo del prodotto e poi i dati del cliente senza le varianti, quindi io poi per ogni ordine devo entrare nel sito e andare a cercare la taglia o il colore scelto.

Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Ps: Se vado nel pannello wordpress nella sezione ordini e vedo l'anteprima del prodotto ci sono le varianti! Solo nella email non arrivano.

Grazie a tutti
 

WmbertSea

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
28 Nov 2014
432
73
28
prima mi arrivava tutto completo con immagine e tutto, ma ora non so perchè sono sparite le varianti
Ciao, non sono esperto di WooCommerce ma, da quel poco che so, questo plugin, riguardo le email di notifica, non supporta nativamente l'inclusione di dettagli aggiuntivi dell'ordine e/o immagini degli articoli.

Presumo quindi che tali funzionalità siano fornite attraverso un qualche altro plugin o attraverso un qualche tema.

Non so darti una risposta precisa ma la butto lì: può essere che qualcosa si sia rotto dopo qualche aggiornamento dei plugin o del tema. Oppure sia stata variata qualche impostazione, non tanto dal pannello di WooCommerce, ma da quello di qualche presunto plugin che si occupa di tali funzionalità.

Nel caso, verifica quale plugin è responsabile di tali funzionalità e se ci sono delle ulteriori impostazioni, magari in qualche altro pannello, che possono influire sull'inclusione di quei dati nelle email di notifica. Fai anche qualche eventuale ricerca in questo senso.

Magari qualcuno più esperto potrà indirizzarti meglio.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
felino [Windows Vista] Icone sul desktop sparite... Windows e Software 2
ivarello Parole Accentate sparite PHP 1
M Aggiunta prodotti nel carrello con lo stesso in e varianti diverse PHP 0
webmachine [WordPress] [WOOCOMMERCE] Varianti prodotti non disponibili WordPress 1
T creare tutte le varie possibili varianti prodotto MySQL 0
I Creare prodotti con varianti PHP 5
peppoweb Korgo, un nome tante varianti. Sicurezza e Virus 0
G Guadagna dalla Vendita di Articoli Sponsorizzati con GuestPostMax.com! Guadagnare col Sito 0
L Eliminazione di una pagina dalla gallery SEO e Posizionamento 0
felino Videoregistratore Aiwa FX700: uscire dalla modalità DEMO Discussioni Varie 0
M saluti dalla Valcamonica Presentati al Forum 1
T Far sparire dalla pagina div che saranno inseriti successivamente jQuery 0
C [PHP] Form con Inserimento dati dalla maschera e un menù a discesa che prende i dati dal db PHP 1
Giovanni59 Un cordiale saluto dalla Sardegna Presentati al Forum 2
F [Javascript] select list concatenate - passare valore dalla prima alla seconda Javascript 7
danjde [MySQL] Escludere specifico valore dalla query select MySQL 3
L [WordPress] Errori - Lato client dalla console del browser WordPress 1
A [PHP] Dati su una riga concatenati dalla data PHP 5
K [Joomla] Visualizzazione anteprima diversa dalla demo del template Joomla 0
J Ciao a tutti dalla Svizzera Presentati al Forum 4
S strane voci dalla telecamera ip IP Cam e Videosorveglianza 4
A Aiuto dalla Cambogia Discussioni Varie 0
F Siti spariti dalla ricerca di Google Google Search Console 1
R esclusione dalla sezione head di un file esterno js precedentemente caricato ,mediante script, Javascript 1
L Salve a tutti dalla Bruna. Presentati al Forum 0
G estrarre parametri dalla riga di comando PHP 0
felino [Notebook][Batteria] Batteria compatibile dalla durata limitata Hardware 1
R Update PHP dalla 5.3.3 alla 5.3.4 PHP 0
MixProfit.com MixProfit.com - 15 € al inizio, 35 % dalla vendita Guadagnare col Sito 0
R Timer continuo, anche uscendo dalla pagina Javascript 17
F Quali sono i canali previsti dalla legge per richiedere la cancellazione dei dati personali? Leggi, Normative e Fisco 6
L ciao, risolvo problemi dalla Puglia Presentati al Forum 0
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
D Ordinare i risultati di una query dalla fine della tabella MySQL 13
G ricerca dinamica partendo dalla scelta del database PHP 7
M richiamo immagini dalla cartella. PHP 2
M Sfondo pagina a tutto schermo a prescindere dalla risoluzione HTML e CSS 10
L Nascondere .htaccess dalla visualizzazione dei file visti da script PHP 5
Shyson Escludere un css codice dalla home PHP 17
V Reti LAN dalla A alla Z Reti LAN e Wireless 1
M Per fare un sito devo comprare lo spazio hosting dalla agenzia?? Hosting 4
S Nascondere nome pagina web dalla barra degli indirizzi HTML e CSS 2
helpdesk nessuna risposta dalla query di selct PHP 5
F aggiornare joomla dalla 1.7 alla 2.5 CMS (Content Management System) 2
Web Designer Le stranezze della natura: incredibile limone tolto dalla mia pianta 4 mesi fa Discussioni Varie 2
F Visibilità sito web dalla rete Reti LAN e Wireless 5
A ciclo while per aggiungere email estratte dalla tab1 alla tab2 di un db PHP 4
I Crowdsourcing e suggerimenti dalla Rete Presenta il tuo Sito 0
T eliminare una parte dell'array (eliminare un messaggio dalla tagboard) PHP 1
R Impedire l'accesso a una pagina dalla barra degli indirizzi PHP 27

Discussioni simili