Scuola, alunni e matematica. http://www.giannachiantonio.com

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
L'idea mi sembra davvero buona!

Dovresti magari rivedere le dimensioni del frame superiore e la dimensione della home, poiché viene visualizzato una barra di scroll orizzontale. (e non va bene! ;))
 

antonio61

Nuovo Utente
22 Ago 2004
29
0
0
Sito

Grazie delle tue osservazioni. Io però, con il mio internet explorer non vedo nessuna barra di scorrimento orizzontale. Come fare?
Saluti
Antonio
 

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
Dipende sicuramente dalla risoluzione video adottata, poiché vedo le barre sia con IE, che con Opera ed anche con Firefox...




PS: non usare Word per creare le pagine web... ;)
 

Pegasus

Utente Attivo
6 Giu 2004
41
0
0
www.pianetascambio.it
....

L'idea è buona però il sito è assolutamente da rifare, ti spiego cosa voglio dire:
Lo sfondo giallo è già una brutta presentazione, quella struttura a frame sinistra e alto con corpo centrale è assolutamente amatoriale.
Non cercare di scrivere codice con FrontPage perchè i risultati sono disastrosi infatti il codice delle pagine è sbagliatissimo, ci sono script aperti e non chiusi e cosi' via, il che rallenta il tutto, altra cosa da eliminare assolutamente quei caratteri per i link come anche la sottolineatura.
Rifai il logo, fattelo fare da un grafico in cambio di un banner permanente sul sito sopstalo sulla sinistra e togli la ricerca di Google che non serve a nulla.
Il link e-learning non va collegamento sbagliato riguardatelo.
il link area docenti tira qui http://oversoft2003.europe.webmatrixhosting.net/error/expired.htm

Rivediti il layout guarda qualche sito simile e cerca di copiarlo, non usare java per le ricerche, leggiti qualche corso di asp e prova a scriverti qualche pagina dinamica o almeno a provare.
Cambia il titolo della pagina, "Pagina Iniziale" non suona bene. <title>Pagina Iniziale</title>

La struttura a frame ti può dare rogne con i motori di ricerca,
Invia le tue osservazioni, altro script da cambiare non tutti hanno outlook non serve, prova a fare la pagina dinamica.

Il link meteo è sbagliato riguardatelo.
Cosi' come sta adesso salverei, i contenuti, le notizie andkronos e lo script per la toolbar.
Ciao ciao
Se vuoi una mano non fai altro che chiedere! :fonzie:
 

antonio61

Nuovo Utente
22 Ago 2004
29
0
0
Sito

Certo che ho bisogno di una mano. Come posso fare per contattarti? Grazie degli utili suggerimenti.
Antonio61
 

antonio61

Nuovo Utente
22 Ago 2004
29
0
0
Sito

Il guestbook non l'ho comprato. Era un servizio offerto da html.it.
Grazie ed a presto
 

Discussioni simili