[ASP] operazione matematica

• Creatore Discussione Creatore Discussione vatuss
  • Data di inizio Data di inizio

vatuss

Nuovo Utente
24 Giu 2009
20
0
1
Buonasera Forum ,
ho ripreso un vecchio sito di e-commerce in asp, di un parente che adesso amministro io. Premesso che non ho grosse competenze, a dire il vero mi sono limitato essenzialmente all'aspetto grafico, sono comunque riuscito ad ottenere un discreto risultato. Ci sono tuttavia alcune cose che proprio non riesco a sistemare per cui mi affido al vostro aiuto.

Ho la necessità di aggiungere nel carrello della pagina una voce opzionale che riguarda le spese di trasporto e che aggiorni quindi il totale che attualmente si ottiene con la stringa: <%=FormatCurrency(totale+spesespedizione,2)%>

Ho pensato allora di aggiungere una select del tipo:

<SELECT NAME="assicurazione">
<OPTION selected>NO
<OPTION><%=formatcurrency(assicurazione)%>
</SELECT>

modificando la stringa in : <%'=FormatCurrency(totale+spesespedizione+assicurazione,2)%> che purtoppo non tiene conto dell'opzione "NO" e mi aggiunge sempre le spese di assucarazione al totale.

Come posso risolvere? Grazie per l'attenzione e buona serata.

Buonasera Forum, ho posto male la domanda per cui necessitate di altre informazioni oppure non è possibile ottenere il risultato? Grazie

Grazie per la risposta Paolo69 temevo fosse cessato il supporto ai vecchi script in asp.
Questo è lo script https://www.mrw.it/script/daviduccio-commerce_2931.html,
il file di trova nella cartella carrello si chiama default.asp l'operazione viene eseguita prelevando le informazioni in config .asp.
Vorrei mettere una select oppure un bottone opzionale che aggiunga le spese di assicurazione se richieste dal cliente.

Resto in attesa, ho notato che il sito è un mix di script di questo sito.
Ciao e buona serata