Ho iniziato a sviluppare un pò di grafica WEB ma mi server un pc un pò pià potente, e dovendo per lavoro viaggiare spesso mi serve un portatile. I programmi che uso sono Photoshop, illustrator
Ho fatto un pò di preventivi, e sono indeciso tra due DELL XPS
Entrambi hanno
1) Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
2) Disco da 500 Gbyte
La differenza sta che in uno ho 6Gb di RAM e monitor a 15.6 e nell'altro ho 4 Gb Ram ma un monitor a 17.3.
Non voglio spendere cifre assurde ma neanche comprare tanto per comprare, il prezzo di entrambi è simile il primo 670 euro il secondo 680 euro. Lavere 6 Gb di ram mi intriga...ma avere un monitor a 17.3 mi permetterebbe anche di sostituire in parte un vecchio PC fisso che ho, anche se insomma un pò più scomodo da portare in giro.
Voi cosa fareste??? cosa scegliereste? 6byte o un monitor a 17.3??
Ciao GIO
Ciao GIO
Ho fatto un pò di preventivi, e sono indeciso tra due DELL XPS
Entrambi hanno
1) Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
2) Disco da 500 Gbyte
La differenza sta che in uno ho 6Gb di RAM e monitor a 15.6 e nell'altro ho 4 Gb Ram ma un monitor a 17.3.
Non voglio spendere cifre assurde ma neanche comprare tanto per comprare, il prezzo di entrambi è simile il primo 670 euro il secondo 680 euro. Lavere 6 Gb di ram mi intriga...ma avere un monitor a 17.3 mi permetterebbe anche di sostituire in parte un vecchio PC fisso che ho, anche se insomma un pò più scomodo da portare in giro.
Voi cosa fareste??? cosa scegliereste? 6byte o un monitor a 17.3??
Ciao GIO
Ciao GIO