Router Netgear G 54 come HUb per modem PC

• Creatore Discussione Creatore Discussione NGC7000
  • Data di inizio Data di inizio

NGC7000

Nuovo Utente
18 Dic 2007
1
0
0
Salve a tutti ho trovato questo sito veramente veloce !! Complimenti agli admin.

Scrivo qua per sapere se potete risolvermi uno o due problemi con il router wirless G54

Allora la rete si sviluppa su rj45 su 2 pc piu il notebook in Wirless con scedina g11.
Il mio probleMA e che non avendo Adsl ma utilizzando Isdn ho un modem collegato al primo pc della rete con Ip classico 192.168.0.1 collegato via cavo al router .Il router ha asseganto il .100 fisso mentre il secondo pc da cui voglio collegarmi ha 192.168.0.9 sempre collegato al router via cavo i pc in rete si vedono e le cartelle condivise permettono lo scambio di files , mentre se tento di accedere
a internet il Pc con ip .9 non si collega ne pinga all'esterno.
Il routing sul .9 e impostato su 192.168.0.1 e ha i dsn del gestore telefonico impostati.

la condivisione a internet e impostata ma non riesco ad accedervi e non e' tra le risorse di rete del pc con ip finale .9.

Utimo problema collegamento del notebook e utilizzo di Ultravnc
per desktop remoto ogni tanto perde la connessione e per riprenderla devo scollegare la Penna USB wirless e ricollegarla in maniera da riattivare il collegamento alla rete wirless. Siccome il Pc lo uso all'esterno per un controllo remoto di una apparecchiatura e scocciante
uscire la sera per ricollegare la penna Usb.

Saluti
Roberto