realizzare una mappa personale e responsive

• Creatore Discussione Creatore Discussione elebram
  • Data di inizio Data di inizio

elebram

Nuovo Utente
8 Apr 2015
7
0
0
Buongiorno a tutti
Sono un novizio di bootstrap 3 e, se ho indovinato la sezione, avrei bisogno di un paio di consigli da chi ne sa più di me.

Devo costruire una piantina, es un piano con vari appartamenti, e vorrei che la suddetta piantina avesse lapossibilità che:

1) Cliccando su un appartamento si apra un popup
2) Sia responsive

la parte 1 l'ho risolta solo per desktop, ho inserito la mia piantina e disegnato le aree cliccabili (hotspot)

il problema è la scalabilità, perchè i pulsanti non li trovo più in posizione.

Come posso fare? Inserisco una img per farvi un'idea:

esempio.jpg

Una mappa d'immagine non potra mai essere resposive come tu la intendi, perchè se si cambia risoluzione o dimensione della finestra le coordinate non combaciano più e questo è un fatto fisiologico. Ci sono però altre solozioni che non sono mappe d'immagine e per questo più complicate e macchinose

Sul momento non ho molte idee bisognerebbe pensarci! L'unica che al momento mi sovviene, è di suddividere l'immagine nelle varie parti da linkare in modo responsive e unirle in un'immagine unica in modo che non ci siano coordinate da rispettare

questa è un'idea
posso spezzarla e rimontarla come tante svg in un div o in una table...

Io l'ho sempre fatto in una tabella

Ciao,
sono Maria di Fucine Assolute. Ho posto anche io lo stesso problema....