come posso realizzare in flash8 un form d'iscrizione a una news letter

• Creatore Discussione Creatore Discussione dnl
  • Data di inizio Data di inizio

dnl

Nuovo Utente
21 Dic 2007
9
0
0
:byebye:
ciau!! vorrei sapere se è possibile e come fare, per realizzare in flash8 un form d'iscrizione da inserire poi in una pagina html o a sua volta in un documento flash8 ( contenitore).
io, quindi, utente potrei/dovrei cliccare per iscrivermi, lasciare i miei dati, tra cui la mia mail, e inviare il tutto al sito in questione. da quest'ultimo riceverei quindi una mail dove sia presente un link da dover cliccare per confermare la mia iscrizione alla news letter ed essere cosi sempre informato ed aggiornato sulle novità del sito a cui mi sono iscritto.
Io, proprietaria del sito come posso realizzare tale form?
vedi questa img presa ad esempio, che compare e funziona a tale compito su un sito, in .swf:

:beer: grazie!

Allegati

• form iscrizione flash.jpg
    form iscrizione flash.jpg
    92,8 KB · Visite: 312
Hai mai provato coffee cup?

Fa i form in flash, con tanto di mail di risposta o ALTRO.

Le versioni dalla 5 alla 7 hanno molte differenze, ma sicuramente potrebbero aiutarti nel tuo problema.

andrò a guardare il "coffe cup" perchè casualmente ho visto che lo ho..
ma intanto mi ha molto incuriosito il link del guru..l'ho appena:love: visto e ho riso un sacco!:quote: nn credevo a cio che leggevo e cmq ho lasciato scritto l' URL di un sito che proprio in qst giorni mi chiedevo come indicizzarlo.:fonzie:
ovviamente inserirò il banner del guru nel mio sito ( il mio personale e in tutti quelli che realizzerò)una domanda però adesso per me è importante: sei tu il guru? perchè penso sarà un tipo favoloso!!:evil:
grazie, a presto!:byebye:

Non posso dirti chi è il Guru. 0:)

Comunque sì, è un tipo interessante.

La Philosophy del sito è legata alla capacità umana di esercitare lo humor.

Ma anche alla possibilità editoriale di allestire una VERA risorsa SEO in modo simpatico e non melenso (stile marketing auto-promo e basta).

Inoltre se l'idea della directory taggata "guru" (e orientata al reparto internet) funzionasse sarebbe una risorsa utile per tutti quelli che cercano un consulente o un'agenzia per i loro progetti online. delle varie specie e categorie.

Comunque il dominio SeoGuru.it nasce come progetto OPEN. Un directory di nicchia ma curata. Seo friendly, come si usava dire qualche tempo fa.
E Human edited, anche. Quindi gli spammatori patiti dei buchi php possono anche evitare di passare.

Non sarà il sito di una Seoagency.

Buone serp a tutti...

Ultima modifica: