Come posso integrare il bottone "paga adesso" di paypal e un form php per invio dati?

Cirano86

Nuovo Utente
26 Ago 2015
15
0
0
Buongiorno, non riesco a capire da dove posso cominciare per trovare una soluzione a questo problema:
Ho creato un sito nel quale l'utente può richiedere un servizio tramite la compilazione di un form. Compilando questo form tramite una pagina php viene inviata un e-mail con i dati del cliente e con in allegato alcuni documenti del cliente per far si che il servizio possa essere erogato. Il tutto è collegato ad un tasto "paga adesso" di paypal attraverso il quale il cliente effettua il pagamento per avere il servizio richiesto. Il problema è che vorrei fare in modo che l'e-mail contenente i dati del cliente arrivi solo dopo che è stato effettuato il pagamento tramite paypal senza dover controllare manualmente se il cliente ha effettuato il pagamento o se si è limitato a inviare solo il form contenente i suoi dati.
 

alexgentili

Utente Attivo
15 Lug 2010
39
0
0
Paypal quando il cliente paga, manda tramite un servizio che va intercettato, una risposta con l'esito del pagamento.
Questo esito può essere negativo, positivo, ecc..può anche contenere vari dati che precedentemente erano stati inviati tramite variabili.
Il tutto è spiegato dettagliatamente in inglese sul sito Paypal
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
P come posso visualizzare l'nvr online IP Cam e Videosorveglianza 0
K Come posso usare un'immagine al posto di un bottone? HTML e CSS 2
P come posso fissare quella linea? HTML e CSS 3
camilia Come posso dividere le grandi dimensioni del file PST? Windows e Software 2
W [PHP] dirmi dove posso trovare.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P [Photoshop CC] Come posso creare quest'effetto - cerchi concentrici Windows e Software 6
C [Photoshop] bordi tondi come posso fare per ottenerli come nell'immagine allegata Photoshop 2
W [PHP] Come posso testare la pagina direttamente su smartphone PHP 2
M [Photoshop] Come posso creare questo effetto ? Photoshop 2
W ragazzi, che posso dire un saluto a tutti. Presentati al Forum 3
D Come posso escludere una pagina dalle regole di htaccess? Web Server 0
I COME POSSO FARE PER ORGANIZZARE LA PRODUZIONE SU EBAY??? Discussioni Varie 2
napuleone da JS posso sapere se ho caricato jQuery jQuery 0
F Come posso vedere quanti likes ha una Pagina su Facebook in automatico? PHP 0
F [PRESTAHOP] Come posso creare questa parte del sito? HTML e CSS 7
A posso mettere i miei contenuti di un sito usa in un sito in australia SEO e Posizionamento 2
filippino IP Vodafone Station: dove posso leggerlo? Reti LAN e Wireless 1
lucolo Non posso aprire discussioni Supporto Mr.Webmaster 4
A Form Dreamweaver & CO. ...non ce la posso fare! Webdesign e Grafica 6
M Non posso più modificare nulla sul mio sito wordpress WordPress 1
P Posso collegare un $_POST a una veriabile? Aiuto PHP 6
A Come posso passare uno o più parametri a seconda dell'id delle varie select Javascript 0
Trapano Dopo Ubuntu 64bit non posso più formattare!!!!! Hardware 6
G Nel mio caso posso usare javascript o devo avere un web server? Javascript 2
A GoGo Voglio creare un sito come ustream.tv, dove posso trovare uno script come ustream.tv? Discussioni Varie 0
L Come posso inviare al mio sito i guestbook,sondagggi,ecc creati su Mr.Webmaster ? Supporto Mr.Webmaster 11
G Usare clone per colorare ma senza sbavare, come posso procedere? Photoshop 2
P Come posso fare questi effetti di collegamento tra pagine di un sito web? Javascript 5
I come posso creare una pagina di inserimento con selezione di mensilità? PHP 1
V ciao colleghi (se posso permettermi) Presentati al Forum 4
D Come posso rendere obbligatorio un drop down menu? Javascript 12
max_400 Pagine pesanti - troppe immagini, come posso risolvere? HTML e CSS 6
A GoGo Inserire tooltip [era: vorei sapere come posso inserire ...] Javascript 8
StarFish [Prestashop] Dove posso trovare dei template gratuiti per Prestashop CMS (Content Management System) 2
R [problema] Inizializzare Oggetto Ajax posso dichiararlo e dopo fare la send? Ajax 1
P Quale smartphone posso usare per visualizzare internet sul pc? Smartphone e tablet 5
M Come posso ottimizzare il posizionamento su Google SEO e Posizionamento 1
D aiuto... modello .dwt perso come posso ricrearlo? HTML e CSS 0
S Come posso impostare a grandi linee questa tabella? PHP 8
G pagina html in inserzione ebay, come posso fare? HTML e CSS 0
G giochi on line per sito web, dove posso trovarne? Discussioni Varie 2
A Come posso realizzare una galleria come questa? Flash 3
G dove posso trovare un modello di disclaimer e di privacy? Leggi, Normative e Fisco 2
R Installare WordPress senza sovrascrivere index (era: Come posso fare a ... ?) WordPress 3
demoleus dove posso scaricarlo? Photoshop 4
G dove posso trovare i forum con le cartelle? HTML e CSS 1
C 2 Siti web in un unico database. Posso farlo? Database 2
G Come posso guadagnare col mio sito? Guadagnare col Sito 1
L Dove posso trovare pulsanti in flash? Flash 3

Discussioni simili